BULLS & BEARS 2009 (XII)

Scritto il alle 10:18 da Danilo DT

bull bear orso toroBuongiorno a tutti, amici lettori !

 

Appuntamento numero DODICI del 2009 con la rubrica “Bulls & Bears” . Siamo arrivati alla primavera, e per i mercati finanziari? E’ presto per dirlo…

Abbiamo avuto modo di vedere finalmente un po’ di sereno…ma per quanto? Con la rubrica TRENDS ed il video relativo, che verrà postato nelle prossime ore, vedremo di tracciare le linee guida per la prossima settimana.Prevedere cosa succederà nei prossimi giorni…beh…non è facile. Ma anche grazie all’analisi intermarket possiamo provare a trovare delle ipotesi. E di questo parlerò nell’analisi TRENDS che ormai è diventato un appuntamento gradito da diversi i lettori. Ma ci sarà un futuro per TRENDS?

 

Come ho già spiegato in passato, il blog si adeguerà anche alle donazioni ricevute. non voglio tornare ad elemosinare, ma…a buon intenditor poche parole!

Ma passiamo ai post.

 

NDR : Se ritenete questo blog interessante e vorreste far qualcosa per la sua sussistenza, vi invito a fare una donazione cliccando sul bottone “Donazione” visibile sia nella pagina “Chi Sono” e sia alla destra di questo articolo.

CLICCA QUI !!!

Buon Bulls & Bears a tutti !

 

Eccovi l’elenco dei post clou della settimana:

Bene, l’elenco include i post che ritengo più importanti (cliccate sul titolo per visualizzarli!) poi però sta al lettore valutare… Anche perchè ci sarebbero anche tante altre cose da dire e da vedere e vi garantisco che ci sarebbe stato spazio per molti altri argomenti.

Consiglio spassionato: andate a spulciare nella settimana scorsa, e vedrete che c’è molto di più…

Sarò ben lieto di ospitarvi (come commentatori) nelle mie pagine di questo diario (compresi quindi i post non citati per motivi di spazio…. ) di un…come potrei definirmi… appassionato uomo di finanza indipendente, con la speranza di potervi ritrovare presto e sempre più numerosi.

Inoltre, se volete accedere agli articoli che considero come i più “Importanti” di tutto il Blog (anche se è una questione personale..) vi consiglio di cliccare qui! (V.I.P.)

 

Buon week end a tutti!

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

TASSO BCE a fine 2024 in %

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+