BULLS & BEARS 2009 (V)
Buongiorno a tutti, amici lettori e ancora auguri di buon anno.
Quinto appuntamento del 2009 con la rubrica “Bulls & Bears” . Tra i tanti avvenimenti della settimana, tanti i post scritti, alcuni dei quali, permettetemi, veramente degni di nota.
Innanzitutto avrete avuto modo di vedere la prima edizione del mio esperimento video, ovvero TRENDS, un piccolo tutorial sulla sitauzione intermarket. E se non succede nulla, sono previste a breve delle nuoe edizioni di TRENDS.
Ma prima di passare ai post… la solita nota..
Se ritenete questo blog interessante e vorreste far qualcosa per la sua sussistenza, vi invito a fare una donazione cliccando sul bottone “Donazione” visibile sia nella pagina “Chi Sono” e sia alla destra di questo articolo.
CLICCA QUI !!!
Inoltre ricordo a tutti la possibilità di votare questo blog. Non vi costa assolutamente nulla (una banale email) e può rappresentare molto.
Guardate qui sotto come fare!
Buon Bulls & Bears a tutti !
Eccovi l’elenco dei post clou della settimana:
- > FIB, TRADING E DERIVATI (VIII) : la nuova area sul trading !
- > TRENDS – Analisi Tecnica Intermarket (I): un piccolo esperimento, un video che sintetizza l’operatività intermarket per la settimana entrante, con qualche interessante Trading Idea.
- > IL FASCINO DISCRETO DEL BOND SUBORDINATO: guadagnare con le obbligazioni fa piacere a tutti. Però spesso si nascondono delle sorprese…
- > MATERIE PRIME: SEGNALI DI INVERSIONE DI TENDENZA: le commodity iniziano a lateralizzare. E ora non possiamo escludere un cambiamento di trend.
- > BALTIC INDEX: DOPO IL DROLLO LA RIPRESA?: attenzione… qualcosa si sta muovendo…
- > UNICREDIT: GRAFICO E STRATEGIE: trading col titolo Unicredit
- > ORO: GRAFICO IN EURO: un oro così su questo blog… non lo avete mai visto !
- …più molti altri post! Visionateli nella homepage!
Bene, l’elenco include i post che ritengo più importanti (cliccate sul titolo per visualizzarli!) poi però sta al lettore valutare… Anche perchè ci sarebbero anche tante altre cose da dire e da vedere e vi garantisco che ci sarebbe stato spazio per molti altri argomenti.
Consiglio spassionato: andate a spulciare nella settimana scorsa, e vedrete che c’è molto di più…
Sarò ben lieto di ospitarvi (come commentatori) nelle mie pagine di questo diario (compresi quindi i post non citati per motivi di spazio…. ) di un…come potrei definirmi… appassionato uomo di finanza indipendente, con la speranza di potervi ritrovare presto e sempre più numerosi.
Inoltre, se volete accedere agli articoli che considero come i più “Importanti” di tutto il Blog (anche se è una questione personale..) vi consiglio di cliccare qui! (V.I.P.)
Buon week end a tutti!