BULLS & BEARS 2009 (VI)
Buongiorno a tutti, amici lettori e ancora auguri di buon anno.
Sesto appuntamento del 2009 con la rubrica “Bulls & Bears” . Tra i tanti avvenimenti della settimana, tanti i post scritti, alcuni dei quali, permettetemi, veramente degni di nota.
Innanzitutto avrete avuto modo di vedere la continuazione del mio esperimento video, ovvero TRENDS, un piccolo tutorial sulla sitauzione intermarket. E se non succede nulla, sono previste a breve delle nuove edizioni di TRENDS.
Ma prima di passare ai post… la solita nota..
Se ritenete questo blog interessante e vorreste far qualcosa per la sua sussistenza, vi invito a fare una donazione cliccando sul bottone “Donazione” visibile sia nella pagina “Chi Sono” e sia alla destra di questo articolo.
CLICCA QUI !!!
Inoltre ricordo a tutti la possibilità di votare questo blog. Non vi costa assolutamente nulla (una banale email) e può rappresentare molto.
Guardate qui sotto come fare!
Buon Bulls & Bears a tutti !
Eccovi l’elenco dei post clou della settimana:
- > FIB, TRADING E DERIVATI (VIII) : la nuova area sul trading !
- > TRENDS: ORO BENE RIFUGIO?: un video sull’oro. Da vedere!
- > YEN: CARRY TRADE E NON SOLO: Giappone in crisi e valuta forte. Che succede?
- > BAD BANK: COME TI SALVO IL SISTEMA A QUALUNQUE COSTO: una critica al nuovo metodo di salvataggio del sistema finanziario. E chi paga? Indovinate…
- > BALTIC INDEX ALLA RISCOSSA: attenzione , qualcosa si muove…
- > ORO, CORRELAZIONI E RISCHIO DEFAULT: l’oro sta cambiando volto, e le correlazioni ci dicono che…
- > NIKKEY: GRAFICO E TENDENZA: un aggiornamento sul Giappone e sulle sue tendenze
....
TRENDS: ATTENZIONE !
A BREVE DUE NUOVI VIDEO
- …più molti altri post! Visionateli nella homepage!
Bene, l’elenco include i post che ritengo più importanti (cliccate sul titolo per visualizzarli!) poi però sta al lettore valutare… Anche perchè ci sarebbero anche tante altre cose da dire e da vedere e vi garantisco che ci sarebbe stato spazio per molti altri argomenti.
Consiglio spassionato: andate a spulciare nella settimana scorsa, e vedrete che c’è molto di più…
Sarò ben lieto di ospitarvi (come commentatori) nelle mie pagine di questo diario (compresi quindi i post non citati per motivi di spazio…. ) di un…come potrei definirmi… appassionato uomo di finanza indipendente, con la speranza di potervi ritrovare presto e sempre più numerosi.
Inoltre, se volete accedere agli articoli che considero come i più “Importanti” di tutto il Blog (anche se è una questione personale..) vi consiglio di cliccare qui! (V.I.P.)
Buon week end a tutti!