COME SOSTENERE IL BLOG

Scritto il alle 12:42 da Danilo DT

E’ da un po’ di giorni che mi chiedo se sia opportuno o meno una mia dichiarazione ufficiale sulle varie critiche ricevute indirettamente anche al sottoscritto, in merito alla questione delle donazioni.
E alla fine ho deciso di scrivere proprio solo due righe, al fine di chiudere definitivamente il discorso.

Tanto per cominciare una premessa: ho iniziato a scrivere nei blog diversi anni fa e oggi, anche grazie ad InvestireOggi, ho raggiunto alcuni miei obbiettivi che mi ero prefissato: creare una piccola comunità democratica, indipendente e qualificata con cui parlare liberamente di finanza a 360°.
Io non cerco  gloria o celebrità. DIfatti mi sono sempre “nascosto” dietro ad un nickname forse un po’ bizzarro ma che rende l’idea di cosa sia la finanza, ovvero “Dream Theater”: un teatrino dove sogni e speranze alimentano aspettative e speculazioni. Chiaramente c’è anche un evidente riferimento ad una band di progressive rock made in USA a cui sono molto affezionato, ma questo c’entra abbastanza poco col progetto.
Inoltre mi ero posto anche un altro obiettivo: cercare di rendere più indipendente, realistica e semplice buona parte dell’informazione e delle news che giornalmente i media propinano agli utenti.
Spero che tutti questi mesi di post scritti siano serviti a voi, gentili utenti, sia a livello culturale che operativo.

Ma veniamo al dunque, ovvero alla parte contestata.
Come avrete visto, ho inserito nella pagina “Chi sono” e qui, alla destra di questo articolo, il pulsante “Donazioni”. Questo perché continuo a voler mantenere “free” l’informazione che vi fornisco. Ma spero comprenderete che mantenere un blog con post sempre aggiornati e di qualità (spero) buona, comporta una certo impegno di tempo, energie e quant’altro.
E allora ho dato agli amici lettori la possibilità di sostenere questa mia passione (e resta sempre una passione…) con un contributo, una donazione che ovviamente darebbe al sottoscritto uno stimolo per andare avanti in questo progetto.

Dove ci guadagno

Quindi ho deciso di passare al meccanismo delle donazioni che , in quanto tali, non comportano nessun tipo di obbligo. Se però il lettore ritiene di ricevere un’informazione valida, e vorrebbe continuare a riceverla, può contribuire con una donazione.
Tutto questo vi sembra tanto folle e squallido?
Io credo di no, anche perché, ripeto, tutto questo è un eccellente stimolo per andare avanti per il sottoscritto, e per l’utente resta la facoltà di contribuire o meno all’iniziativa, in modo molto democratico.
E anche dal tenore delle donazioni capirò quanto vale questo blog per i lettori.
Detto questo chiudo l’argomento, nella speranza che questo mio servizio (posso definirlo tale?) sia gradito da tutti voi che giornalmente frequentate queste pagine scritte da un appassionato uomo di finanza.
Vi ringrazio tutti e vi saluto.

Stay tuned!

DT


Sostieni il blog di Intermarketandmore! Fai una donazione con PayPal! (vedi QUI a lato come procedere) oppure visita la pagina “Chi sono”.
Grazie e buona lettura!
DT

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+