TRENDS: Analisi Tecnica Intermarket (VII)

Scritto il alle 01:00 da Danilo DT

youtube_televisione_video.jpg

Intermarket: analisi del grafico del petrolio, SP 500, T Bond, materie prime, oro e cross Euro Dollaro.

 

Salve a tutti.

 

E siamo giunti alla settima puntata di TRENDS, la vetrina sui mercati finanziari conuna lettura a 360 ° fatta tramite un’analisi intermarket.

Devo ammettere che questa edizione mi ha fatto penare non poco, una serieincredibile di difficooltà tecniche mi ha creato non pochi problemi. Alla fine ce l’ho fatta. Purtroppo questo è il frutto della quinta registrazione fatta di oggi, ammetto che iniziavo ad avere gli occhi che sfarfaòllavano e la testa che fumava. Portate pazienza se il video non è il massimo. La prossima volta andrà sicuramente meglio…

 

Ho deciso di proseguire ancora con questo progetto, nella speranza di ricevere da parte dei lettori un sostegno concreto all’iniziativa. Fare questi video (come tutto il resto, per la cronaca…) mi costa molto tempo e lavoro. Con il Vostro aiuto farò il possibile per continuare il progetto “Intermarketandmore” , nella speranza di poter contribuire attivamente alla Vs. esperienza sui mercati finanziari.

Ma tornamo al video.

 

Ecco quindi il mio  “video” di analisi tecnica Intermarket. Praticamente ho cercato di sintetizzare in questo video, con la presentazione di diversi grafici, la situazione del mercato: azionario, obbligazionario, valutario e materie prime (con grafico del petrolio e dell’oro, SP 500, T Bond, cambio euro dollaro, ecc).Ovviamente, sia ben chiaro, questo è un vero e proprio esperimento, e quindi sarà oggetto di rettifiche, modifiche e quant’altro.

 

Ora però bando alle ciance. Vi presento il video assolutamente amatoriale .

Il progetto si chiama TRENDS.

Aspetto i Vs. commenti. Grazie a tutti, soprattutto a chi commenterà e contribuirà all’iniziativa, e a presto!

 

 

Guarda il video in modalita’ HD ! 

http://www.youtube.com/watch?v=KOI2qFf82uQ

DT

 

Ritieni utile questo blog? clicca qui sotto

Vota per questo blog!

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

I sondaggi di I&M

QUATTRO SCENARI PER IL 2024

View Results

Loading ... Loading ...