in caricamento ...

BULLS & BEARS 2011 nr.6

Scritto il alle 11:38 da Danilo DT

Ciao a tutti!

Benvenuti al solito aggiornamento dei migliori post degli ultimi giorni! Una settimana ricchissima di argomenti e di articoli, credo di ottima qualità. Ma preferisco che siano i lettori a giudicare, in particolar modo quelli nuovi che ancora non ci conoscono, chiedendo ai lettori di votare cliccando sul bottone di WIKIO (che si trova al fondo degli stessi) gli articoli che considerano validi.

NB: Compass è già a disposizione degli amici lettori.

Eccovi l’elenco dei post clou della settimana (cliccateci sopra!):

E POI……..


Bene, l’elenco include i post che ritengo più importanti (cliccate sul titolo per visualizzarli!) poi però sta al lettore valutare… Anche perchè ci sarebbero anche tante altre cose da dire e da vedere e vi garantisco che ci sarebbe stato spazio per molti altri argomenti.
Consiglio spassionato: andate a spulciare negli articoli scritti nella settimana scorsa, e vedrete che c’è molto di più…
Sarò ben lieto di ospitarvi (come commentatori) nelle mie pagine di questo diario (compresi quindi i post non citati per motivi di spazio…. ) di un…come potrei definirmi… appassionato uomo di finanza indipendente, con la speranza di potervi ritrovare presto e sempre più numerosi.

Inoltre, se volete accedere agli articoli che considero come i più “Importanti” di tutto il Blog (anche se è una questione personale..) vi consiglio di cliccare qui! (V.I.P.)

Vota questo articolo su Wikio!

STAY TUNED!
DT

Tutti I diritti riservati ©
Grafici e dati elaborati da Intermarket&more sulla database Bloomberg

NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

Sostieni I&M!
Clicca sul bottone ”DONAZIONE” qui sotto o a fianco nella colonna di destra!

Image Hosted by ImageShack.us

Seguici anche su Twitter! CLICCA QUI!

Vuoi provare il Vero Trading professionale? PROVALO GRATIS!

Tags:   |
1 commento Commenta
triglav
Scritto il 13 Febbraio 2011 at 08:59

Una notizia importante, la metto qui non sapendo dove piazzarla: sembra che gli americani siano riusciti ad adattare le nuove techniche di foraggio orrizontale sviluppate per il gas anche al petrolio, il che cambierebbe in maniere sostanziale il quadro energetico dei prossimi anni – avete presente cosa e successo al prezzo del gas (ovviamente con tutte le differenze del caso) ? Certo che ci sono anche notevoli problemi ecologici da tenere in considerazione…
http://news.yahoo.com/s/ap/20110209/ap_on_re_us/us_shale_oil

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...