BULLS & BEARS 2009 (I)
Buongiorno a tutti, amici lettori e ancora auguri di buon anno.
Eccoci giunti al primo appuntamento della nostra sintesi settimanale “Bulls & Bears” del 2009. Una settimana “zoppa “causa le festività di fine anno. Il mercato sta viaggiando tranquillo, ancora influenzato dalle festività di fine anno che hanno portato volumi bassi, causa operatori in vacanza e traders impeganti a tagliare panettoni e stappare bottiglie.
Ma prima di passare ai post… la solita nota..
Se ritenete questo blog interessante e vorreste far qualcosa per la sua sussistenza, vi invito a fare una donazione cliccando sul bottone “Donazione” visibile sia nella pagina “Chi Sono” e sia alla destra di questo articolo.
CLICCA QUI !!!
Inoltre ricordo a tutti la possibilità di votare questo blog. Non vi costa assolutamente nulla (una banale email) e può rappresentare molto.
Guardate qui sotto come fare!
Buon Bulls & Bears a tutti !
Eccovi l’elenco dei post clou della settimana:
- > 2009 : PREVISIONI PER I MERCATI : è il post conclusivo della mia analisi previsionale per il 2009. Qui troverete tutti i link che vanno a riagganciarsi ai vari articoli fatti in precedenza. Un lavoro che merita di essere quantomeno letto e poi discusso.
- > S&P 500 e TREND BORSE: cambia lo scenario… E The Trender si adegua!
- > RAPPORTO DEBITO NAZIONALE E PIL USA: gli Stati Uniti sono uno stato sempre più indebitato…
- > ORO E PLATINO: ATTENZIONE AL TIMING !!!: Guardate qui…. e monitorate la sitauzione.
- > IN CLASSIFICA TRA I TOP BLOG
- > FIB TRADING – VI: trading sul nostro listino e..non solo…con i ns maestri del trading
- …più molti altri post! Visionateli nella homepage!
-
Inoltre vi ricordo di andare a vedere le rubriche che trovate nella colonna di destra: La bussola dei Mercati, The Trender, Trading Portfolio, DT Portfolio, Block Notes, e FAQ.
Bene, l’elenco include i post che ritengo più importanti (cliccate sul titolo per visualizzarli!) poi però sta al lettore valutare… Anche perchè ci sarebbero anche tante altre cose da dire e da vedere e vi garantisco che ci sarebbe stato spazio per molti altri argomenti.
Consiglio spassionato: andate a spulciare nella settimana scorsa, e vedrete che c’è molto di più…
Sarò ben lieto di ospitarvi (come commentatori) nelle mie pagine di questo diario (compresi quindi i post non citati per motivi di spazio…. ) di un…come potrei definirmi… appassionato uomo di finanza indipendente, con la speranza di potervi ritrovare presto e sempre più numerosi.
Concludo con una segnalazione: se ritenete questo blog interessante e vorreste far qualcosa per la sua sussistenza, vi invito a fare una donazione cliccando sul bottone “Donazione” visibile sia nella pagina “Chi Sono” e sia alla destra di questo articolo.
CLICCA QUI !!!
Inoltre, se volete accedere agli articoli che considero come i più “Importanti” di tutto il Blog (anche se è una questione personale..) vi consiglio di cliccare qui!
Buon week end a tutti!