BULLS & BEARS – 23° SETTIMANA

Scritto il alle 10:52 da Danilo DT

bull bear orso toro
Buongiorno a tutti, amici lettori!

MAMMA MIA CHE SETTIMANA! Sotto tutti i punti di vista…. Sia lavorativi che di mercati… Abbiamo chiuso col botto proprio in un giorno vicinissimo al set up di Bradley… Tutte cavolate? beh… vedremo. Intanto beccatevi il solito elenco propoasto in questo contenitore! Spero di essere stato utile alla Vs Settimana finanziaria e, se lo sono stato, vi chiedo di cliccare qui sotto e di vedere come sostenere questa iniziativa.

CLICCA QUI per capire come sostenere il blog.

Il contenitore , come sempre , si chiama “Bulls & Bears”, e spero di dare la possibilità a tutti di rileggersi, o magari di vedere per la prima volta, alcuni post che ritengo tra i più interessanti tra quelli scritti durante gli ultimi giorni. Anche se, come sempre, il merito va condiviso con gli eccellenti commentatori che quotidianamente frequentano le pagine di questo blog.

Spero di non aver annoiato troppo i lettori e, anzi, di aver contribuito in modo positivo alla Vs. settimana finanziaria…

Eccovi l’elenco:

Se ritieni interessante e utile questo post o altri articoli del blog CLICCA QUI per capire come sostenere l’iniziativa.
Grazie e buona lettura!

DT

  • L’ANGOLO DI BACH: una novità per il blog ! il lettore Bach ci propone il suo trading system. Assolutamente da prendere in considerazione. Presto avremo anche gli aggiornamenti…

  • CONSIDERAZIONI SUL PETROLIO: lo sapevate che…. non è tutto oro nero quello che luccica?

  • LA BUSSOLA DEI MERCATI: ed ecco la seconda grande novità (ma ne arriveranno altre…). Un’iniziativa che crescerà anche grazie al Vs contributo critico….

  • LA CONFERMA: non voglio sembrare noioso, ma è meglio guardare in faccia la realtà

  • BRADLEY: SET UP!: ed eccoci giunti al fatidico giorno. Che ci crediate o no…..

  • 8 MOTIVI PER ESSERE BEARISH: dopo un bel martellamento mediatico vi scrivo 8 buoni motivi per essere negativi sui mercati.

  • Inoltre vi chiedo di partecipare alla mia piccola indagine: SI PUO’ DARE DI PIU’.

Bene, l’elenco include i post che ritengo più importanti (cliccate sul titolo per visualizzarli!) poi però sta al lettore valutare… Anche perchè ci sarebbero anche tante altre cose da dire e da vedere e vi garantisco che ci sarebbe stato spazio per molti altri argomenti.

Consiglio spassionato: andate a spulciare nella settimana scorsa, e vedrete che c’è molto di più…

Sarò ben lieto di ospitarvi (come commentatori) nelle mie pagine di questo diario (compresi quindi i post non citati per motivi di spazio…. ) di un…come potrei definirmi… appassionato uomo di finanza indipendente, con la speranza di potervi ritrovare presto e sempre più numerosi.

Concludo con una segnalazione: se ritenete questo blog interessante e vorreste far qualcosa per la sua sussistenza, vi invito a fare una donazione cliccando sul bottone “Donazione” visibile sia nella pagina “Chi Sono” e sia alla destra di questo articolo.

CLICCA QUI !!!

Inoltre, se volete accedere agli articoli che considero come i più “Importanti” di tutto il Blog (anche se è una questione personale..) vi consiglio di cliccare qui!

 

Buon week end a tutti!

————————

Sostieni il blog di Intermarketandmore! Fai una donazione! (vedi QUI a lato come procedere oppure visita la pagina “Chi sono”).
Grazie e buona lettura!
DT

Tags:   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

TASSO BCE a fine 2024 in %

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+