Bulls & Bears – 7° settimana – 2008
Mi sembra corretto, al termine di questa settimana, fare il punto delle cose scritte e dette, e riassumerle in un contenitore, che ho denominato “Bulls & Bears”, dando così la possibilità a tutti di rileggersi, o magari di vedere per la prima volta, alcuni post che ritengo interessanti. Spero di non aver annoiato troppo i lettori e, anzi, di aver contribuito in modo positivo alla Vs. settimana finanziaria… Eccovi l’elenco:
-
TIMING…IS EVERYTHING: l’articolo scritto dall’amico “guest” Estremo sud alias Giorgio), sperando che sia il primo di una lunga serie…
-
Strategie: OBBLIGAZIONI: un postsull’operatività consigliata dal sottoscritto sul mercato dei bonds.
-
ORO e CHF a fine corsa?: un’importante analisi su oro, rame e franco svizzero.
-
DISTRIBUZIONE COERENTE PER L’EUR/USD?: un nuovo scenario si sta aprendo per il cross euro dollaro?
-
INDICI ITALIA: SPMIB E MIBTEL: un’analisi sui nostri indici azionari
-
INVESTIRE IN BORSA SENZA RISCHIARE IL CAPITALE: non ci credete? Leggete qui…
-
ORE DECISIVE PER LE BORSE: siamo su livelli chiave, ed infatti…
E assieme a questi post, mi consiglio di guardare questi due, un po’ particolari per la loro natura non proprio economica…
Bene, l’elenco include i post che ritengo più importanti (cliccate sul titolo per visualizzarli!) poi però sta al lettore valutare…
Sarò ben lieto di ospitarvi nelle mie pagine di questo diario (compresi quindi i post non citati per motivi di spazio…. ) di un…come potrei definirmi… appassionato uomo di finanza indipendente, con la speranza di potervi ritrovare presto e sempre più numerosi.
Buon week end a tutti!
DT