in caricamento ...
Bulls & Bears – 1° settimana – 08
Buongiorno a tutti!
Mi sembra corretto, al termine di questa settimana, fare il punto delle cose scritte e dette, e riassumerle in un contenitore, che ho denominato “Bulls & Bears”, dando così la possibilità a tutti di rileggersi, o magari di vedere per la prima volta, alcuni post che ritengo interessanti. Spero di non aver annoiato troppo i lettori e, anzi, di aver contribuito in modo positivo alla Vs. settimana finanziaria… Eccovi l’elenco:
-
Negare l’evidenza? – Già al giorno 2 i segnali della discesa erano più che visibili…
-
Harakiri di Mr. Smith -Il consumatore medio “Made in USA” si sta scavando la fossa con le proprie mani?
-
Intermarket: reazioni a catena – Inizia la discesa. E tutti i mercati, precisi come un orologio, reagiscono di conseguenza…
-
Petrolio: trend sostenibile? – Quota 100$/bar non è più teorica. Però…
-
In GOLD we trust – Metallo giallo alla riscossa. Scoprite cosa realmente sta accadendo. La costruzione dell’ennesima bolla?
-
La disoccupazione manda in tilt la borsa – Un altro tassello al puzzle è stato collocato. La recessione è ormai ad un passo. E lo S&P 500…
Bene, l’elenco include i post che ritengo più importanti (cliccate sul titolo per visualizzarli!) poi però sta al lettore valutare…
Sarò ben lieto di ospitarvi nelle mie pagine di questo diario (compresi quindi i post non citati per motivi di spazio…. ) di un…come potrei definirmi… appassionato uomo di finanza indipendente, con la speranza di potervi ritrovare presto e sempre più numerosi.
Buon week end a tutti!
DT