Bulls & Bears – 6° settimana – 2008
Mi sembra corretto, al termine di questa settimana, fare il punto delle cose scritte e dette, e riassumerle in un contenitore, che ho denominato “Bulls & Bears”, dando così la possibilità a tutti di rileggersi, o magari di vedere per la prima volta, alcuni post che ritengo interessanti. Spero di non aver annoiato troppo i lettori e, anzi, di aver contribuito in modo positivo alla Vs. settimana finanziaria… Eccovi l’elenco:
-
INTERMARKET: IL MERCATO SI ADEGUA mercato in perenne movimento, e l’intermarket si muove di conseguenza
-
SUBPRIME : SE FOSSE CHE… un’inquietante ipotesi su cosa potrebbe accadere. Siamo realisti, resta comunque da dire che…
-
OK: IL PREZZO E’ GIUSTO, MA IL TIMING… Azioni a sconto? Certo, però…
-
NASCE UNA NUOVA ERA? :attenzione, il mercato si stsa evolvendo, e il dollaro sta perdendo il trono di valuta leader mondiale, infatti…
-
ROSSO SANGUE: crollo del gestito, ETF e fondi. Con le ultime novità importanti!
-
SALDI SALDI SALDI!!!: comprare o non comprare… Leggete e poi valutate…
-
DOLLARO ALLA RISCOSSA: $ in ripresa. Ma è tutto oro quello che luccica?
-
ACCUMULAZIONE PER IL GAS?: dopo aver previsto il rally di oro, platino e zucchero, oltre ad altre commodities, facciamo luce sul gas, e scopriamo che…
Bene, l’elenco include i post che ritengo più importanti (cliccate sul titolo per visualizzarli!) poi però sta al lettore valutare…
Sarò ben lieto di ospitarvi nelle mie pagine di questo diario (compresi quindi i post non citati per motivi di spazio…. ) di un…come potrei definirmi… appassionato uomo di finanza indipendente, con la speranza di potervi ritrovare presto e sempre più numerosi.
Buon week end a tutti!
DT