I WANT YOU! (Election day)

Scritto il alle 16:16 da Danilo DT

ziosam1.jpgOrmai i telegiornali, i programmi serali, tutto il mondo dei media è inondato dalle ultime novità, allaenze, discussioni, formazioni e tutto il resto, che ci porterà alle elezioni politiche del prossimo aprile.
Nel blog ho sempre cercato di tenermi molto fuori dal discorso politico, sia perché la finanza non è condizionata dalla nostra politica (o comunque ha un’influenza marginale) e sia perché ultimamente sono abbastanza deluso ad tutto quello che è successo.

Non voglio dire altro, anche perché io un mio credo politico ce l’ho, in questo momento trovo veramente delle difficoltà ad associarlo a qualcuno degli attuali onorevoli in carica, e soprattutto perché non voglio condizionare nessuno. Però ho pensato ad una cosa. Ho creato un piccolo sondaggio (lo trovate sulla destra, in fondo) dove ognuno potrà “votare” già fin da a desso, dando la propria preferenza. Ovviamente il post è aperto ai vari commenti che vorrete scrivere. Vi chiedo, ovviamente, solo un certo margine di decenza. E visto che siete tutti grandi e vaccinati, capirete benissimo il perché.


Spero di aver fatto cosa gradita nel proporre questa piccola novità che ho battezzato “I want you!” (Election day) in onore del buon vecchio zio Sam.
Per chi non lo avesse ancora fatto, ricordo di buttare l’occhio al post scritto qualche giorni fa su Mastellopoli… Ma prima votate nel sondaggio, tanto per non essere condizionati….
A presto!

DT

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+