in caricamento ...

BULLS & BEARS – 20° SETTIMANA

Scritto il alle 11:10 da Danilo DT

bull bear orso toro
Buongiorno a tutti…

Un’altra settimana è andata, e quindi rieccoci qui per il solito riepilogo. Il contenitore , come sempre , si chiama “Bulls & Bears”, e spero di dare la possibilità a tutti di rileggersi, o magari di vedere per la prima volta, alcuni post che ritengo tra i più interessanti tra quelli scritti durante gli ultimi giorni. Anche se, come sempre, il merito va condiviso con gli eccellenti commentatori che quotidianamente frequentano le pagine di questo blog.

Spero di non aver annoiato troppo i lettori e, anzi, di aver contribuito in modo positivo alla Vs. settimana finanziaria…

Eccovi l’elenco:

CLICCA QUI per capire come sostenere il blog.

Grazie e buona lettura!
DT


 

  • NEW ENTRY! : come potrei non mettere al top l’ingresso di un “collega” blogger che sarà come me autore dei post di questo blog? Nella speranza di completare un progetto di finanza indipendente, democratica e possibilmente concreta.

  • IL GRANDE TERZO INCOMODO: crisi immobilare e del credito. Ma ora arriva un terzo incomodo… La crisi è finita? O addirittura c’è di più?

  • PERCHE’ IL PETROLIO E’ COSI’ CARO?: se parliamo spesso, ma ne andiamo nello specifico scopriamo che…

  • ORO: LO SAPEVATE CHE… : il metallo giallo è una buy opportunity? Se leggete questo post, scoprirete molte cose interessanti….

  • CENTRAL SCENARIO: S&P 500 E VIX: dopo tante parole, illustro il “definitivo” scenario di breve per il listino benchmark mondiale. E dal VIX si nota che…

  • IL NADSAQ IN 4 PUNTI: e il listino tech made in USA come si comporta?

  • OLTRE L’ORO E IL PETROLIO: non esistono solo oro giallo e oro nero. E le opportunità non mancano anche per altre commodities….

  • PICCOLO TEST DI ANALISI TECNICA: se avete 5 minuti da dedicare, l’amico Scaurus ci propone un interessante test. Buon divertimento!

Bene, l’elenco include i post che ritengo più importanti (cliccate sul titolo per visualizzarli!) poi però sta al lettore valutare… Anche perchè ci sarebbero anche tante altre cose da dire e da vedere… Purtroppo, lo ammetto, avrei ancora voluto inserirne altri… Io vi consiglio di dare uno sguardo ai vari titoli, e poi così potete leggervi quelli che ritenete più interessanti… Sarò ben lieto di ospitarvi (come commentatori) nelle mie pagine di questo diario (compresi quindi i post non citati per motivi di spazio…. ) di un…come potrei definirmi… appassionato uomo di finanza indipendente, con la speranza di potervi ritrovare presto e sempre più numerosi.

Concludo con una segnalazione: se ritenete questo blog interessante e vorreste far qualcosa per la sua sussistenza, vi invito a fare una donazione cliccando sul bottone “Donazione” visibile sia nella pagina “Chi Sono” e sia alla destra di questo articolo.

CLICCA QUI !!!

Inoltre, se volete accedere agli articoli che considero come i più “Importanti” di tutto il Blog (anche se è una questione personale..) vi consiglio di cliccare qui!

 

Buon week end a tutti!

————————

Sostieni il blog di Intermarketandmore! Fai una donazione! (vedi QUI a lato come procedere oppure visita la pagina “Chi sono”).
Grazie e buona lettura!
DT

Tags:   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...