PREVISIONE MERCATI 2009: ANALISI FINALE

Scritto il alle 10:18 da Danilo DT

maialino.jpgBUON ANNO DREAMERS!

 

Con questo post voglio fare una sintesi di tutti gli articoli “previsionali” scritti dal sottoscritto in merito alle tendenze dei mercati finanziari.
Spero che quest’analisi oggettiva ed indipendente possa essere utile ai lettori. Chiaramente sono a disposizione per critiche, commenti e quant’altro, nella speranza che regni sempre un’atmosfera democratica e costruttiva.

Questo mio blog, nato come esperienza personale, è diventato un punto di riferimento per moltissimi risparmiatori. I numeri parlano chiaro.

Ringrazio tutti coloro che, nel 2009, contribuiranno alla crescita del progetto con commenti ed analisi.

Ma questo blog ha bisogno di voi anche dal punto di vista economico. Il lavoro che svolgo nell’analisi e stesura degli articoli comporta l’utilizzo di tantissimo tempo, che devo sottrarre a tante altre cose. Non chiedo nulla in particolare. Sappiate solo che, se vorrete fare delle donazioni per sostenere il blog, saranno bene accette e la mancanza di un sostegno (seppur minimo ) di tipo economico da parte dei lettori, mette a serio rischio la continuità del progetto.

Fate voi, il blog è anche vostro…

 

Andiamo a a vedere l’elenco dei post previsionali per il 2009

MERCATO AZIONARIO

MERCATO VALUTARIO (FOREX)

MERCATO OBBLIGAZIONARIO (1° PARTE)

MERCATO OBBLIGAZIONARIO ED INFLAZIONE (2° PARTE)

MERCATO IMMOBILIARE

MATERIE PRIME E CICLI DI MERCATO

 

Tutti gli articoli previsionali sul 2009 li troverete in quest’area dedicata 

 

In merito a questo ultimo punto (i cicli) appena riesco vi posterò un’analisi non certo simpaticissima, ma comunque interessante. Non anticipo nulla di più…

STAY TUNED!!!!


Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

QUATTRO SCENARI PER IL 2024

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+