in caricamento ...
BULLS & BEARS – 22° SETTIMANA
Buongiorno a tutti, amici lettori!
Ci risiamo, un’altra settimana è andata. Tanti gli impegni, tanto il lavoro, ma uno spazio per il blog lo si cerca e in qualche modo lo si trova. E quindi…avanti con la lista !
Il contenitore , come sempre , si chiama “Bulls & Bears”, e spero di dare la possibilità a tutti di rileggersi, o magari di vedere per la prima volta, alcuni post che ritengo tra i più interessanti tra quelli scritti durante gli ultimi giorni. Anche se, come sempre, il merito va condiviso con gli eccellenti commentatori che quotidianamente frequentano le pagine di questo blog.
Spero di non aver annoiato troppo i lettori e, anzi, di aver contribuito in modo positivo alla Vs. settimana finanziaria…
Eccovi l’elenco:
CLICCA QUI per capire come sostenere il blog.
Grazie e buona lettura!
DT
-
BORSE IN INVERSIONE MA NON IN CROLLO: scenario macro deteriorato ma… la “Mano Invisibile ” di Smith (…forse non è proprio così…) sorregge il mercato….
-
PICCOLI FANS MADE IN HK: il listino benchmark per l’Asia si conferma molto interessante. E le Fan Lines ci danno una grossa mano in merito. Scenario pienamente confermato tutt’ora.
-
GOLDS (ops, volevo dire oro): un post dedicato a chi vuole investire nel metallo giallo
-
TRAGHETTATI ALL’INFERNO?: approfondimento macroeconomico. E vediamo dove ci porta Caronte…
-
SECULAR BULL TREND: petrolio al capolinea? Guardate questo post e meditate…
-
BEAR ON WEEKLY: la visione dell’indice benckmark mondiale è invertita in rialzista oppure no? A guardare questo grafico, i dubbi spariscono quasi tutti…
Inoltre vi chiedo di partecipare alla mia piccola indagine: SI PUO’ DARE DI PIU’.
Bene, l’elenco include i post che ritengo più importanti (cliccate sul titolo per visualizzarli!) poi però sta al lettore valutare… Anche perchè ci sarebbero anche tante altre cose da dire e da vedere… Purtroppo, lo ammetto, avrei ancora voluto inserirne altri… Io vi consiglio di dare uno sguardo ai vari titoli, e poi così potete leggervi quelli che ritenete più interessanti… Sarò ben lieto di ospitarvi (come commentatori) nelle mie pagine di questo diario (compresi quindi i post non citati per motivi di spazio…. ) di un…come potrei definirmi… appassionato uomo di finanza indipendente, con la speranza di potervi ritrovare presto e sempre più numerosi.
Concludo con una segnalazione: se ritenete questo blog interessante e vorreste far qualcosa per la sua sussistenza, vi invito a fare una donazione cliccando sul bottone “Donazione” visibile sia nella pagina “Chi Sono” e sia alla destra di questo articolo.
CLICCA QUI !!!
Inoltre, se volete accedere agli articoli che considero come i più “Importanti” di tutto il Blog (anche se è una questione personale..) vi consiglio di cliccare qui!
Buon week end a tutti!
————————