BULLS & BEARS – 48° SETTIMANA

Scritto il alle 19:17 da Danilo DT

bull bear orso toroBuonasera a tutti, amici lettori!

 

La 48° settimana ci introduce all’ultimo mese dell’anno.

 

Purtroppo le giornate di giovedì e venerdì hanno rappresentato per il sottoscritto un mix esplosivo di problemi (di lavoro e personali), tanto che sono stato praticamente costretto ad assentarmi dal blog in modo totale.

Ho però visto che siete comunque stati presenti, e di questo vi ringrazio. Ciò significa che siamo una VERA comunità virtuale. Appena riesco  (più tardi!) mi metterò con calma a leggere tutti i vs. commenti.

Finita la “fase d’emergenza” (purtroppo ce ne saranno altre…) ora per fortuna posso tornare a dedicarmi alle “mie faccende virtuali” presentando, seppur con disastroso ritardo, l’appuntamento solito di Bulls& Bears, la sintesi della settimana scorsa.

 

Buon Bulls & Bears a tutti !

Eccovi l’elenco dei post clou della settimana:

Bene, l’elenco include i post che ritengo più importanti (cliccate sul titolo per visualizzarli!) poi però sta al lettore valutare… Anche perchè ci sarebbero anche tante altre cose da dire e da vedere e vi garantisco che ci sarebbe stato spazio per molti altri argomenti.

Consiglio spassionato: andate a spulciare nella settimana scorsa, e vedrete che c’è molto di più…

Sarò ben lieto di ospitarvi (come commentatori) nelle mie pagine di questo diario (compresi quindi i post non citati per motivi di spazio…. ) di un…come potrei definirmi… appassionato uomo di finanza indipendente, con la speranza di potervi ritrovare presto e sempre più numerosi.

Concludo con una segnalazione: se ritenete questo blog interessante e vorreste far qualcosa per la sua sussistenza, vi invito a fare una donazione cliccando sul bottone “Donazione” visibile sia nella pagina “Chi Sono” e sia alla destra di questo articolo.

CLICCA QUI !!!

Inoltre, se volete accedere agli articoli che considero come i più “Importanti” di tutto il Blog (anche se è una questione personale..) vi consiglio di cliccare qui!

 

Buon week end a tutti!

Tags:   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

TASSO BCE a fine 2024 in %

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+