FIB TRADING – V

Scritto il alle 09:02 da Danilo DT

orologi_enter1.jpgBuongiorno a tutti, cari Dreamers!

Rapido aggiornamento della situazione del Ns. derivato (FIB).

Siamo giunti alla Quinta Edizione di questo aggiornamento, ormai un appuntamento per chi vuole conoscere le tendenze e i target del nostro future.

 

Come sempre potrete leggere i precedenti commenti visualizzanro il post precedente FIB TRADING -IV oppure cliccando QUI.

 

Buona lettura a tutti e…buon trading!

 

 

All’interno di un canale

future borsa italianaCome potete vedere deal grafico qui a fianco, se prendiamo il FIB nelle ultime sedute, possiamo dire che si trova all’interno di un canale ribassista. Ma facciamo molta attenzione. Stiamo andandoa contatto non solo della resisteza dinamica del canale ma anche con la MM200, ultime 2 roccaforti la cui rottura potrebbe dare chiari segnali positivi.

 

Nel suo ultimo commento il mitico Gianni, FIB trader d’eccellenza, scriveva:

Terminato anche il setup weekly del 10-14 con un ulteriore bottom rispetto alla precedente e ulteriore conferma long, long aperti in area 20300 che andranno protetti alzando lo s/l da 19500 sotto il minimo di oggi, nuovo setup daily P/T 21280/18200, in realta’ lo stop andrebbe messo sotto il minimo della barra della scorsa ottava, ma il mercato avrebbe dovuto allontanarsi in maniera piu’ convinta e cio’ mi consiglia di proteggere i long mettendo appunto il take profit sotto il minimo di oggi, poiche’ una eventuale rottura portera’ molto probabilmente il mercato a segnare prezzi inferiori nell’ultima ed importante settimana di setup 24-28/11 presumibilmente nei primi giorni cosi’ da permettere il recupero di area 16500 di mibtel in ottemperanza al setup di chiusura caduto in ottobre che vorrebbe una chiusura mensile pari o superiore. In caso di rialzo i long andrebbero integrati solo con la rottura di 22720 max della barra.

 

Ora lascio la parola agli amici FIBBISTI.

 

STAY TUNED!

 

ATTENZIONE: nota importante. CLICCA QUI per capire come sostenere il blog. Anche un piccolo contributo può essere importante per la sopravvivenza dell’iniziativa !

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

TASSO BCE a fine 2024 in %

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+