in caricamento ...
BULLS & BEARS 2010 – Summer Edition
Ciao a tutti!
Innanzitutto colgo l’occasione per salutare tutti i lettori di I&M, sia quelli nuovi che quelli vecchi. Eccoci con la solita sintesi settimanale del meglio di questo piccolo angolo di finanza indipendente.
Innanzutto vorrei sottolineare una cosa, quanto mai evidente in questi link che saranno qui di seguito elencati. Questo blog è sempre stato un onesto e coerente angolo di finanza indipendente. E questa indipendenza e coerenza, legata anche ad una certa serietà professionale, non potrà che far crescere ulteriormente questo blog, grazie anche agli eccellenti commenti dei numerosi amici che settimanalmente frequentano queste pagine.
Nelle prossime settimane ci saranno delle importanti evoluzioni. L’obiettivo è molto semplice. cercare di crescere e poter essere…ancora migliori, nella speranza di avvicinarci a nuovi traguardi. Chiaramente sarà mantenuta la totale indipendenza e si cercherà, dal punto di vista qualitativo, di crescere ulteriormente con nuove figure, nuovi servizi e nuovi partners.
Cosa vi chiedo? Di continuare a seguire l’evoluzione di I&M e, possibilmente, di mandare anche i vs. feedback. Solo così capiremo se stiamo facendo la cosa giusta.
Benvenuti al solito aggiornamento dei migliori post delle ultime settimane! NB: Compass è in preparazione. A dopo !
Buon Bulls & Bears a tutti !
Eccovi l’elenco dei post clou della settimana:
- > Consumer Metrics Istitute: sarà tutto diverso!
- > La nuova bolla speculativa? Eccola qui!
- > Growth o Value?
- > Small cap o Big cap?
- > Oro: continua ad essere bene rifugio
- > Commodity: Soft alla riscossa
- > GUEST POST: Ma quanto se ne sa veramente della Cina?
- > Economic Surprise Index: passaggio di testimone?
- > La tempesta dopo la quiete
- > Hindenburg Omen: il segno del ribasso
- > CDS: fiducia Euro e PIIGS in crisi
- > Sussidi come se piovesse, ma meglio delle attese!
- > Utili e borse: finzione o realtà?
- > PIL Meglio delle attese, ne avevamo dubbi?
- > …più molti altri post! Visionateli nella homepage!
Bene, l’elenco include i post che ritengo più importanti (cliccate sul titolo per visualizzarli!) poi però sta al lettore valutare… Anche perchè ci sarebbero anche tante altre cose da dire e da vedere e vi garantisco che ci sarebbe stato spazio per molti altri argomenti.
Consiglio spassionato: andate a spulciare negli articoli scritti nella settimana scorsa, e vedrete che c’è molto di più…
Sarò ben lieto di ospitarvi (come commentatori) nelle mie pagine di questo diario (compresi quindi i post non citati per motivi di spazio…. ) di un…come potrei definirmi… appassionato uomo di finanza indipendente, con la speranza di potervi ritrovare presto e sempre più numerosi.
Inoltre, se volete accedere agli articoli che considero come i più “Importanti” di tutto il Blog (anche se è una questione personale..) vi consiglio di cliccare qui! (V.I.P.)
STAY TUNED!
DT
Tutti i diritti riservati ©
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
Sostieni I&M! Clicca sul bottone ”DONAZIONE” qui sotto o a fianco nella colonna di destra!
Vuoi provare il Vero Trading professionale? PROVALO GRATIS!