NEW ENTRY!

Scritto il alle 13:17 da Danilo DT

Salve cari lettori!
Come succede nelle migliori aziende, nelle squadre sportive e in tutti i settori, ho deciso di rinforzare la squadra di “Intermarketandmore” , che al momento era composta ben da 1 elemento, ovvero il sottoscritto, con un personaggio che molti di voi conosceranno bene.
Si tratta di Lorenzo, autore di un blog che fino a qualche mese fa era operativo proprio nel network di InvestireOggi ma che poi, per una serie svariata di motivi, è stato chiuso, poi riaperto e infine definitivamente chiuso.
Ho sempre ritenuto Lorenzo uno degli autori più interessanti in quanto proponeva tematiche anche diverse ed alternative e quindi, quando ho visto che era “desaparecido”, ho pensato bene di chiedergli di darmi una mano a sostenere il blog con qualche suo articolo.

Come è giusto che sia, ho dato carta bianca al buon Lorenzo, il quale, quando avrà tempo e voglia, darà in pasto ai lettori del blog un articolo dei suoi, sempre interessanti e qualitativamente validi.
Detto questo, dò ufficialmente il benvenuto al nuovo “collega”, augurandogli un buon lavoro (se così si può definire…) nella speranza che la community presente su queste pagine sia sempre più numerosa granzie anche al nuovo apporto dell’amico Lorenzo.
A presto!

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+