B&B – Bulls & Bears – 14° settimana

Scritto il alle 10:14 da Danilo DT

bull bear orso toroBuongiorno a tutti…

Un’altra settimana è andata, e quindi rieccoci qui per il solito riepilogo. Mi sembra corretto, al termine di questa settimana, ricca di avvenimenti e anche di post, fare il punto delle cose scritte e dette, e riassumerle in un contenitore, che ho denominato “Bulls & Bears”, dando così la possibilità a tutti di rileggersi, o magari di vedere per la prima volta, alcuni post che ritengo tra i più interessanti.

Spero di non aver annoiato troppo i lettori e, anzi, di aver contribuito in modo positivo alla Vs. settimana finanziaria…

Eccovi l’elenco:

 

Bene, l’elenco include i post che ritengo più importanti (cliccate sul titolo per visualizzarli!) poi però sta al lettore valutare… Anche perchè ci sarebbero anche tante altre cose da dire e da vedere… Purtroppo, lo ammetto, avrei ancora voluto inserirne altri… Io vi consiglio di dare uno sguardo ai vari titoli, e poi così potete leggervi quelli che ritenete più interessanti… Sarò ben lieto di ospitarvi (come commentatori) nelle mie pagine di questo diario (compresi quindi i post non citati per motivi di spazio…. ) di un…come potrei definirmi… appassionato uomo di finanza indipendente, con la speranza di potervi ritrovare presto e sempre più numerosi.

Concludo con una segnalazione: se ritenete questo blog interessante e vorreste far qualcosa per la sua sussistenza, vi invito a fare una donazione cliccando sul bottone “Donazione” visibile sia nella pagina “Chi Sono” e sia alla destra di questo articolo.

CLICCA QUI !!!

Inoltre, se volete accedere agli articoli che considero come i più “Importanti” di tutto il Blog (anche se è una questione personale..) vi consiglio di cliccare qui!

 

Buon week end a tutti!

————————

Sostieni il blog di Intermarketandmore! Fai una donazione! (vedi QUI a lato come procedere oppure visita la pagina “Chi sono”).
Grazie e buona lettura!
DT

Tags:   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

I sondaggi di I&M

TASSO BCE a fine 2024 in %

View Results

Loading ... Loading ...