in caricamento ...
Bulls & Bears – 9° settimana – 2008
Mi sembra corretto, al termine di questa settimana, fare il punto delle cose scritte e dette, e riassumerle in un contenitore, che ho denominato “Bulls & Bears”, dando così la possibilità a tutti di rileggersi, o magari di vedere per la prima volta, alcuni post che ritengo interessanti. Spero di non aver annoiato troppo i lettori e, anzi, di aver contribuito in modo positivo alla Vs. settimana finanziaria… Eccovi l’elenco:
-
QUALI AREE PREFERIRE CON QUESTA CRISI?: Mercati KO. Se proprio volete investire sull’equity, eccovi la mia view…
-
TRADING IDEA – E’ GIUNTA L’ORA DELL’ALTERNATIVO?: Petrolio a 100$/bar, è giunta l’ora di puntare sulle altre foni energetiche?
-
VISA, IPO DEI RECORD: CHI FA L’AFFARE?: la quotazione di Visa in questo momento di mercato deve fare pensare. Difatti…
-
DOLLARO E PETROLIO: STAGFLAZIONE IN ARRIVO?: la situazione sta degenerando. E sicuramente il petrolio contribuisce, in quanto…
-
CRB: LA FORZA DELLE MATERIE PRIME: è il settore protagonista del mercato in questo difficile momento. Siamo alla fine oppure…no?
E assieme a questi post, Vi consiglio di guardare anche questi altri….:
-
USA: RISCHIO GIAPPONE?: non è fantasia, anzi, il rischio è più che plausibile…
-
DOLLAR INDEX: IL PERCHE’ DEL CROLLO: dollaro ai minimi, e se guardiamo in profondità…
-
VIX: L’INDICE DELLA PAURA: un termometro per tastare il “rischio” dei mercati. Sottovalutato, ma importantissimo…
-
FLASH: S&P 500 A RISCHIO: inversione in vista?
Bene, l’elenco include i post che ritengo più importanti (cliccate sul titolo per visualizzarli!) poi però sta al lettore valutare… Anche perchè ci sarebbero anche tante altre cose da dire e da vedere… Purtroppo, lo ammetto, avrei ancora voulto inserirne altri… Io vi consiglio di dare uno sguardo ai vari titoli, e poi così potete leggervi quelli che ritenete più interessanti… Sarò ben lieto di ospitarvi (come commentatori) nelle mie pagine di questo diario (compresi quindi i post non citati per motivi di spazio…. ) di un…come potrei definirmi… appassionato uomo di finanza indipendente, con la speranza di potervi ritrovare presto e sempre più numerosi.
Buon week end a tutti!
DT