FLASH: S&P 500 A RISCHIO

Scritto il alle 17:09 da Danilo DT

Evvabbè, non odiatemi. Oggi ho veramente esagerato nello scrivere i post, ma non dimenticate che ieri è stata giornata di blackout e quindi tanto materiale dovrebbe già essere postato da oltre 24 ore. E poi, non oìpotevo abbandonarvi con questo ultimo dato che reputo molto importante.


SP500: rotta la trendline e ora…

spx8.gifDiscorso molto semplice che potete vedere dal grafico qui a fianco. La trendline di breve, su cui si reggeva il movimento rialzista (abbastanza fiacco oserei dire) è stata violata al ribasso. La resistenza dinamica (ex supporto di lungo )segnato con la freccia gialla, in concomitanza con la resistenza statica contrassegnata dalla linea verde (freccia bianca) hanno respinto l’indice che scende e rompe la minitrend line di cui stavo parlando. L’RSI ha già dato il suo saluto al movimento rialzista, ma prudentemente vediamo che succede al nostro livello chiave. 1325. Se ci andiamo sotto, potrebbe arrivare il fatidico momento di decretare la partenza del sell off finale. Ma ora è presto per parlarne. Occhio quindi a 1325.
Buon week end a tutti (e per oggi, veramente, non scriverò più nessun post!).
Stay tuned!

DT

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

TASSO BCE a fine 2024 in %

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+