in caricamento ...

TRENDS 3.1.92: RUN BABY RUN

Scritto il alle 12:00 da Danilo DT

Perfettamente azzeccata la strategia dello scorso Trend, rimbalzo della borsa USA, listini europei in difficoltà e cross EUR USD tutto a favore della divisa americana, anche oltre le previsioni. Ma ora che succede? Nel video di Trends spiego le dinamiche e il nuovo quadro intermarket. Insomma c’è un bel po’ di movimento e cerchiamo con l’analisi intermarket di interpretare un po’ di cose.

Quindi… benvenuti al nuovo numero di TRENDS, con tanti grafici e tante analisi intermarket che vi aiuteranno a capire le dinamiche dei mercati finanziari, sempre più correlati ed interessanti.

Riprendetevi i post di questa settimana, credo ne valga proprio la pena e poi, se possibile, sostenete questo progetto di cultura finanziaria e di consapevolezza operativa. La registrazione è stata fatta in modo abbastanza impulsivo e diretto, cercando di sintetizzare e velocizzare i ragionamenti. Spero di essere comunque comprensibile. Come sempre critiche e commenti sono ben graditi. Lascio al buon senso dei lettori come contribuire (se vorranno) all’iniziativa, cliccando qui sotto, in modo tale da capirne anche il livello di gradimento. Sappiate che il Vs sostegno è MOLTO importante per la continuazione di questo progetto che vive solo grazie al Vostro contributo.

Buona visione a tutti!

————————————–

Charts by Tradingview 

Riproduzione riservata

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se sei interessato agli argomenti qui espressi e vorresti approfondirli, contattami!
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!).

1 commento Commenta
stefanomagnani88
Scritto il 24 Novembre 2024 at 08:50

Ciao al blog, per come la vedo io tra America ed Europa sarà una “divergenza” iniziale. Nel senso che i mercati più deboli ritracciano prima e vanno più in profondità. Il mercato azionario Americano, come sempre succede é molto più resiliente. Quindi direi che in occidentale è iniziata una fase correttiva che culminerà fino a Febbraio almeno. In America sentiremo parlare di picco molto presto, per poi dare spazio a un ritracciamento di un paio di mesi. Niente di folle, ma l’interpreterei così: l’Europa ha già toccato i suoi massimi, l’america li sta facendo in queste settimane.

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...
SOSTIENI I&M