BULLS & BEARS – 40° SETTIMANA

Scritto il alle 12:28 da Danilo DT

bull bear orso toroBuongiorno a tutti, amici lettori!

La 40° settimana del 2008 è andata.

Per fortuna il Piano Paulson è andato a buon fine. Ora occorre cominciare a lavorare. E la strada sarà lunghissima e durissima. Gli 850 miliardi non saranno di certo sufficienti. Un passo alla volta. L’importante era partire. Poi…vedremo!

Intanto eccovi l’elenco del meglio della settimana. capirete che siamo ancora molto lontani dalla parola “fine” per questa crisi…

Buon Bulls & Bears a tutti !

Colgo come sempre l’occasione per ringraziare i lettori ed i contributori che, con i loro commenti, rendono interessante, costruttivo e valido ogni argomento postato dal sottoscritto. E credo che, alla fine, abbiamo tutti da guadagnarci qualcosina. La comunità cresce, quantitativamente e qualitativamente.

Siamo il blog finanziario indipendente più grande d’Italiae addirittura ora viaggiamo ad oltre 10.000 pagine al giorno e circa 3.000 visitatori (nei giorni lavorativi). E non sono io a dirlo, ma i numeri che gli amministratori di InvestireOggi periodicamente mi comunicano. Ed il merito deve essere condiviso con voi!

CLICCA QUI per capire come sostenere il blog.

Eccovi l’elenco dei post clou della settimana:

Bene, l’elenco include i post che ritengo più importanti (cliccate sul titolo per visualizzarli!) poi però sta al lettore valutare… Anche perchè ci sarebbero anche tante altre cose da dire e da vedere e vi garantisco che ci sarebbe stato spazio per molti altri argomenti.

Consiglio spassionato: andate a spulciare nella settimana scorsa, e vedrete che c’è molto di più…

Sarò ben lieto di ospitarvi (come commentatori) nelle mie pagine di questo diario (compresi quindi i post non citati per motivi di spazio…. ) di un…come potrei definirmi… appassionato uomo di finanza indipendente, con la speranza di potervi ritrovare presto e sempre più numerosi.

Concludo con una segnalazione: se ritenete questo blog interessante e vorreste far qualcosa per la sua sussistenza, vi invito a fare una donazione cliccando sul bottone “Donazione” visibile sia nella pagina “Chi Sono” e sia alla destra di questo articolo.

CLICCA QUI !!!

Inoltre, se volete accedere agli articoli che considero come i più “Importanti” di tutto il Blog (anche se è una questione personale..) vi consiglio di cliccare qui!

Buon week end a tutti!

————————

Se ritieni interessante e utile questo post o altri articoli del blog CLICCA QUI per capire come sostenere l’iniziativa.
Grazie e buona lettura!
DT

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...