FIB TRADING

Scritto il alle 10:50 da Danilo DT

timing trading future fib

Buongiorno cari lettori! Aggiornamento del future nostrano, il FIB… Mantengo i commenti vecchi, così continuiamo i discorsi fatti e non perdiamo nulla di quanto detto. Attenzione però. Questo post è dedicato a chi vule fare trading sul FIB, sapendo BENE a cosa va incontro. E quindi è sconsigliato…ai deboli di cuore!

Mercato assolutamente in preda alla volatilità,  crollo delle borse USA, ieri (23/09/08) gioranta di set up.

Grafico del SP MIB Future

fib breve termineGrafico intraday delle utlime sedute. Mi sembra abbastanza evidente una banda laterale, un “trading range” per l’indice FIB.

Lascio a gli “esperti del settore” ulteriori commenti ed analisi.

 

 

Visione – Previsione (pour parler)

Lo scenario che si sta delineando potrebbe propendere ad una continuazione del rimbalzo, iniziato con le storiche sedute rialziste dei giorni scorsi. E parlo un po’ meno da graficista ma da quanto sento dalle sale operative. Per il medio non escluderei un rialzo “tranquillo” anche di qualche mese, complice però, come sempre lo scenario e le news in arrivo dagli USA.

Poi però, mi aspetto nuovi minimi (2009?), nuovi short, nuovi problemi. Crisi dei consumi e dell’attività produttiva. Il settore finanziario, parzialmente ristrutturato, potrebbe diventare molto selettivo. Ricominceranno a salire le banche meglio posizionate e più sane.

Morale, se tutto va bene, ne vedremo ancora delle belle….

STAY TUNED!

CLICCA QUI per capire come sostenere il blog.

Grazie e buona lettura!
DT

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Tags: ,   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Euro o non Euro....questo è il problema?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+