TRENDS: Analisi Tecnica Intermarket (II)

Scritto il alle 18:21 da Danilo DT

trends analisi intermarketSalve a tutti.

Evvabbeeeene… Io ci riprovo. Ho avuto un po’ di problemi tecnici, avrei voluto rifarlo perchè il risultato finale non mi soddisfaceva appieno, poi però ho avuto alcuni inconvenienti e quindi…dovrete accontentarvi di questo prodotto!

Ho quindi  provato a fare il mio secondo “video” di analisi tecnica Intermarket. Praticamente ho cercato di sintetizzare in questo video, con la presentazione di diversi grafici, la situazione del mercato: azionario, obbligazionario, valutario e materie prime (con  grafico dell’ETF SPY, petrolio, SP 500, T Bond, cambio euro dollaro, ecc).Ovviamente, sia ben chiaro, questo è un vero e proprio esperimento, e quindi sarà oggetto di rettifiche, modifiche e quant’altro.

Quindi…non siate troppo crudeli con me! E’ un progetto che sarà sviluppato (se ne varrà la pena) e subirà modifiche in futuro. Chiedo a Voi, gentili lettori, nel caso in cui vorrete perdere 5 minuti del vostro tempo, di buttarci un occhio e di dire liberamente cosa ne pensate. Così facendo cercherò in futuro di migliorare il prodotto, a seconda dei vostri commenti o addirittura di abbandonare il progetto, se la cosa risulterà poco interessante e valida.

 

Ora però bando alle ciance. Vi presento il mio secondo video assolutamente amatoriale .

Il progetto si chiama TRENDS.

Aspetto i Vs. commenti. Grazie a tutti e a presto!

CONSIGLIO SPASSIONATO

Vi consiglio CALDAMENTE di vedere questo VIDEO direttamente su YouTube…. Cliccate qui sotto e scegliete la modalità ALTA DEFINIZIONE ed ingradite il video!!

http://it.youtube.com/watch?v=rhJMD6X6bCs

DT

Ritieni utile questo blog? clicca qui sotto

Vota per questo blog!

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

QUATTRO SCENARI PER IL 2024

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+