TRENDS: Analisi Tecnica Intermarket (II)
Evvabbeeeene… Io ci riprovo. Ho avuto un po’ di problemi tecnici, avrei voluto rifarlo perchè il risultato finale non mi soddisfaceva appieno, poi però ho avuto alcuni inconvenienti e quindi…dovrete accontentarvi di questo prodotto!
Ho quindi provato a fare il mio secondo “video” di analisi tecnica Intermarket. Praticamente ho cercato di sintetizzare in questo video, con la presentazione di diversi grafici, la situazione del mercato: azionario, obbligazionario, valutario e materie prime (con grafico dell’ETF SPY, petrolio, SP 500, T Bond, cambio euro dollaro, ecc).Ovviamente, sia ben chiaro, questo è un vero e proprio esperimento, e quindi sarà oggetto di rettifiche, modifiche e quant’altro.
Quindi…non siate troppo crudeli con me! E’ un progetto che sarà sviluppato (se ne varrà la pena) e subirà modifiche in futuro. Chiedo a Voi, gentili lettori, nel caso in cui vorrete perdere 5 minuti del vostro tempo, di buttarci un occhio e di dire liberamente cosa ne pensate. Così facendo cercherò in futuro di migliorare il prodotto, a seconda dei vostri commenti o addirittura di abbandonare il progetto, se la cosa risulterà poco interessante e valida.
Ora però bando alle ciance. Vi presento il mio secondo video assolutamente amatoriale .
Il progetto si chiama TRENDS.
Aspetto i Vs. commenti. Grazie a tutti e a presto!
CONSIGLIO SPASSIONATO
Vi consiglio CALDAMENTE di vedere questo VIDEO direttamente su YouTube…. Cliccate qui sotto e scegliete la modalità ALTA DEFINIZIONE ed ingradite il video!!
http://it.youtube.com/watch?v=rhJMD6X6bCs
DT
Ritieni utile questo blog? clicca qui sotto
Vota per questo blog!