TRENDS 2.0: Black Friday Special Edition!
Oggi è il giorno dei record. Il Black Friday sarà sicuramente stato un successo (prossimamente avremo i conteggi e ci ritroveremo senza ombra di dubbio con un boom di acquisti sopratutto online). Ma non solo Black Friday regala numeri mai visti. Anche le borse raggiungono quote inesplorate. Questo se parliamo di Borsa USA e non di certo di borse europee e tantomeno Piazza Affari.
Ma, permettetemi, il TRENDS di questa settimana è veramente MOLTO interessante. Non aggiungo altro, vi lascio alla visione.
E visto che, cogliendo l’occasione del Black Friday ho fatto uno sconto pazzesco per la visione del video (che era già a zero e quindi…) vi chiedo di farvi e di farci un regalo, sostenendo questo sito di finanza indipendente e democratica. Anche questa volta l’analisi intermarket darà risultati MOLTO interessanti ed illuminanti. E non mancheranno, di conseguenza, importanti conseguenze dal punto di vista OPERATIVO.
Vi consiglio di dedicarvi qualche minuto di cultura finanziaria, per meglio capire cosa sta accadendo e quali sono le prospettive di medio lungo periodo anche a livello settoriali. Guardatevi il video che è gratis e condividetelo coi VS contatti, ma non fermatevi qui. Riprendetevi i post di questa settimana, credo ne valga proprio la pena e poi, se possibile, sostenete questo progetto di cultura finanziaria e di consapevolezza operativa.
La registrazione è stata fatta in modo abbastanza impulsivo e diretto, cercando di sintetizzare e velocizzare i ragionamenti. Spero di essere comunque comprensibile. Come sempre critiche e commenti sono ben graditi. Lascio massima libertà ai lettori di contribuire (se vorranno) all’iniziativa, cliccando qui sotto, in modo tale da capirne anche il livello di gradimento. Sappiate che il Vs sostegno è MOLTO importante per la continuazione di questo progetto che vive solo grazie al Vostro sostegno.
TRENDS 2.0 >> Video del 25/11/2016
Riproduzione riservata
STAY TUNED!
(Clicca qui per ulteriori dettagli)
Segui @intermarketblog
Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com).
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)