BLACK BLOCK: i martiri di Milano

Scritto il alle 01:02 da Danilo DT

black_block_martiri_ milano
Eccoli qui, i martiri di Milano, come qualcuno su twitter li ha sarcasticamente battezzati.
Sono la feccia della società moderna, gli escrementi prodotti da quello che NOI stessi abbiamo costruito. Dobbiamo esserne coscienti. E allo stesso tempo dobbiamo renderci conto che la società è finita e occorre intervenire.
Mi spiace, ma in questi casi deve essere ripristinata la tolleranza zero.
I pareri saranno discordi, ognuno giustamente la penserà a suo modo. Ma proprio non riesco a pensare a nulla che non abbia a che fare con una repressione violenta di queste frange che non sono di protesta ma di violenza fine a se stessa.
Scusate lo sfogo.

(Cliccate suo video per vedere la fantastica intervista con profonde basi sociali di questo fenomeno di ragazzo, martire del XXI secolo).

black-block-milano-4

black-block-milano-3

black-block-milano-2

black-block-milano-1

4 commenti Commenta
draziz
Scritto il 5 Maggio 2015 at 08:14

Hai perfettamente ragione e siamo in molti stufi marci della violenza gratuita che pare oramai dovuta in occasione di manifestazioni e addirittura eventi sportivi di un certo sport…
Il tutto, a mio avviso, si inquadra nella cultura smodata dell’ego costruita a vantaggio del mercato dei consumi: consumi quindi esisti.
Oggi che la crisi impedisce questa possibilità la reazione per rendersi visibile si manifesta anche in questo modo.
Manca una vera cultura del benessere collettivo e del suo perseguimento.
Lo si vede nei continui scandali della politica e di chi detiene il potere, ostentatamente per fini personali.
I figli di papà che si mescolano per rompere e godere dell’impunità dopo la violenza?
Il risultato di famiglie inesistenti, quindi di una società fallita come hai ben detto, e di pochi calci in kulo da somministrare di tanto in tanto con l’educazione.
Il discorso è lungo, ma in sintesi potrei dire che mancano le galere e la voglia di applicare leggi e sani principi di diritto universale.
Si continui pure a fare accademia a spese altrui, buonismo gratuito a spese dei più deboli, questi sono i risultati.

davi75
Scritto il 5 Maggio 2015 at 09:28

Purtroppo questi movimenti di protesta hanno radici profonde in alcune frange di persone nate nei centri sociali che si credono la reincarnazione dei sessantottini…
L’ultima evoluzione, vista anche a Genova in occasione del G8, pensa che la protesta contro qualcosa si debba fare solo ed sclusivamente distruggendo e “facendo bordello”.
Quel ragazzo non sapeva neanche per cosa si manifestasse.
Tutto questo è il frutto della nostra società e della mancanza di educazione… se fosse stato mio figlio gli avrei dato tante di quelle mazzate…
D’accordo sulla tolleranza zero, poi però ci sono i soliti falsi buonisti e demagoghi che vanno in televisione a dire che la Polizia ed i Carabinieri sono barbari.
Avrebbero dovuto catturare quella gente e pignorare i loro beni e quelli delle loro famiglie a copertura dei danni causati, un primo passo verso la comprensione di quanto fatto nella follia più totale della manifestazione.

kry
Scritto il 5 Maggio 2015 at 09:56

davi75,

” Avrebbero dovuto catturare quella gente e pignorare i loro beni e quelli delle loro famiglie a copertura dei danni causati … ” Gran parte del problema sta proprio nella famiglia che non c’è. Andrebbero condannati a pulire e ricostruire quanto distrutto oltre che iniziare a edificare nuove prigioni , imparerebbero un lavoro e vista la certezza della pena durante l’ozio penserebbero ad altro che non sia il fracassare.

giorgiocabi
Scritto il 5 Maggio 2015 at 19:45

io sono del parere che li hanno lasciati fare appositamente, tendo sempre a pensarla fuori dal coro(forse una deformazione professionale dovuta al trading) ma per me i lorsignori che hanno organizzato questo pandemonio (che non sono di certo il ragazzo che neanche sapeva di che stava protestando )hanno raggiunto il loro scopo perfettamente,ossia fare baccano e spostare il problema sui ragazzi bene con una nocciolina al posto del cervello,per distogliere le ragioni vere e sacrosante della protesta e coprire quella vergogna che si chiama Expo,nonché italy cum nonchè dati macro(quelli veri e obbiettivi)che inchiodano l’operato anticostituzionale dell’inciucium postspread…..
tolleranza zero si ….ma contro chi ci governa perché sono i veri responsabili di tutto,i blakblok sono solo marionette mosse dall’alto

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+