TRENDS 2.0: una nuova ERA per i mercati finanziari

Scritto il alle 00:33 da Danilo DT

TRENDS -  Analisi tecnica intermarketDoveva essere una settimana di transizione ed invece il quadro dell’analisi intermarket sta evolvendo in modo deciso. Complice il cambiamento del “mood” non solo della FED ma anche delle altre banche centrali.

Nella parte introduttiva del video, troverete un cappello che vi spiegherà cosa aspettarci per i prossimi mesi con IMPORTANTI indicazioni operative. Successivamente la solita analisi con approfondimenti sui singoli indici. Spero che questo video sia gradito anche perchè ho cercato di renderlo il più possibile utile agli occhi del risparmiatore.

Benvenuti quindi in questo nuovo post dove troverete l’analisi intermarket, gentili amici, e provo con questo video a farvi un quadro abbastanza completo dei mercati finanziari.

La registrazione è stata fatta in modo abbastanza impulsivo e diretto, cercando di sintetizzare e velocizzare i ragionamenti. Spero di essere comunque comprensibile. Come sempre critiche e commenti sono ben graditi. Lascio massima libertà ai lettori di contribuire (se vorranno) all’iniziativa, cliccando qui sotto, in modo tale da capirne anche il livello di gradimento. Sappiate che il Vs sostegno è MOLTO importante per la continuazione di questo progetto che vive solo grazie al Vostro sostegno.

TRENDS 2.0 >> Video del 14/10/2016

Immagine anteprima YouTube

Riproduzione riservata

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com).

NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). E se lo sostieni con una donazione, di certo non mi offendo…

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 6.1/10 (10 votes cast)
TRENDS 2.0: una nuova ERA per i mercati finanziari, 6.1 out of 10 based on 10 ratings
3 commenti Commenta
draziz
Scritto il 15 ottobre 2016 at 15:01

Ciao DT!!
Grazie per gli aggiornamenti settimanali, come sempre interessanti.
Una domanda a bruciapelo: sentiresti puzza di incremento tassi da parte della BCE nei prossimi 12-18 mesi? Un 0.20-0.25? O pensi che sfrutteranno l’occasione di un dollaro forte lasciandoci avvicinare alla parità?
Da quello che ho visto M1 è già in diminuzione dal qualche mese…

Sto per contribuire con una donazione, solito metodo se sei d’accordo.
A presto e grazie per il sempre ottimo lavoro di divulgazione ed arricchimento sulle tematiche economico-finanziarie.
Buon weekend

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0 (from 0 votes)

    Scritto il 17 ottobre 2016 at 09:44

    Aumento dei tassi BCE nei prox 12-18 mesi? Secondo me quasi impossibile.
    USD vicino alla parità? Se verrà permesso dagli USA… Il mio target resta area 1.07-1.05

    A presto!

    VN:F [1.9.20_1166]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Eolo
Scritto il 16 ottobre 2016 at 11:16

Due semplici grafici e due semplici osservazioni che mi sembrano pertinenti. In un grafico c’è il DJI, in nero, e il DJT, in blu, che, sperando di aver capito Dow, mi sembrano in una situazione che si sta degradando: il DJT per esempio non va oltre il massimo di aprile mentre il DJI dal massimo di Agosto sembra avviato verso un trend discendente.

Nell’altro mi si è evidenziato, in un semplicissimo trading system (che tiene conto del superamento delle MM 200 e 50 da parte della MM 20 e della forza relativa rispetto a un monetario in €) un fondo monetario/obbligazionario in dollari

Tutto qua :-)

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0 (from 0 votes)

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

BCE: che ne sarà dei bond acquistati con il QE?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+