in caricamento ...

TRENDS 2.0.45: Wall Street alle stelle ma ora si prendono la scena BCE e FED

Scritto il alle 01:16 da Danilo DT

TRENDS - Analisi tecnica intermarket

Finora si è sempre speculato su quello che potrebbe accadere. Ma adesso le cose cambiano. Si parte con il 26 ottobre, giorno del meeting BCE per poi passare ad inizio novembre, proprio il giorno di Ognissanti, con il meeting FED. E sarà interessante ascoltare dal vivo se le scommesse intavolate negli ultimi giorni, saranno realizzate oppure no.

Quindi prende la scena la BCE nei prossimi giorni ma non solo. In ambito FED si sono conclusi i colloqui per il nuovo presidente del FOMC. E potrebbe già essere comunicato proprio in concomitanza con il meeting FED. Sarà Powell l’uomo del domani?

Anche questa settimana ho deciso di lasciare la possibilità a tutti gli amici lettori di vedere il mio video sull’analisi intermarket. Il momento è particolarmente interessante dove alcune asset class sembrano “andate in vacanza” mentre altre si dimostrano decisamente attive.

Quindi… benvenuti al nuovo numero di TRENDS, con tanti grafici e tante analisi intermarket che vi aiuteranno a capire le dinamiche dei mercati finanziari, sempre più correlati ed interessanti.

Riprendetevi i post di questa settimana, credo ne valga proprio la pena e poi, se possibile, sostenete questo progetto di cultura finanziaria e di consapevolezza operativa. La registrazione è stata fatta in modo abbastanza impulsivo e diretto, cercando di sintetizzare e velocizzare i ragionamenti. Spero di essere comunque comprensibile. Come sempre critiche e commenti sono ben graditi. Lascio massima libertà ai lettori di contribuire (se vorranno) all’iniziativa, cliccando qui sotto, in modo tale da capirne anche il livello di gradimento. Sappiate che il Vs sostegno è MOLTO importante per la continuazione di questo progetto che vive solo grazie al Vostro sostegno.

Eccovi il video. Buona visione a tutti!

Riproduzione riservata

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com).

NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). 

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...
SOSTIENI I&M