TRENDS 2.0: BTP alle stelle, banche alle stalle

Scritto il alle 23:12 da Danilo DT

TRENDS -  Analisi tecnica intermarketGli stress test di certo non hanno avuto gli esiti che l’EBA e la BCE sperava. Ma forse perchè la tempesta sulle banche non è ancora passata? Intanto però sui mercati si evidenziano chi sono i vincitori e chi i vinti, chi è forte e chi invece è perennemente debole. Non è giusto dire che tutto “va giù”, perchè sui mercati c’è sempre chi ci guadagna…

Questa è l’analisi intermarket, gentili amici, e provo con questo video a farvi un quadro abbastanza completo dei mercati finanziari.

La registrazione è stata fatta in modo abbastanza impulsivo e diretto, cercando di sintetizzare e velocizzare i ragionamento. Spero di essere comunque comprensibile. Come sempre critiche e commenti sono ben graditi. Lascio massima libertà ai lettori di contribuire (se vorranno) all’iniziativa, cliccando qui sotto, in modo tale da capirne anche il livello di gradimento.

TRENDS 2.0 >> Video del 02/08/2016

Immagine anteprima YouTube

Riproduzione riservata

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email ([email protected]).
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). E se lo sostieni con una donazione, di certo non mi offendo…

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 10.0/10 (6 votes cast)
TRENDS 2.0: BTP alle stelle, banche alle stalle, 10.0 out of 10 based on 6 ratings
Tags:   |
2 commenti Commenta
paolo41
Scritto il 3 agosto 2016 at 22:51

conciso ed efficace !!!!!!

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0 (from 0 votes)

Scritto il 3 agosto 2016 at 23:54

grazie paolo

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0 (from 0 votes)

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

EURO: quale futuro ci attende?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+