in caricamento ...

TRENDS 2.0.28: dalle “STELLE” al rischio di finire alle “STALLE”

Scritto il alle 00:19 da Danilo DT

TRENDS -  Analisi tecnica intermarketL’euforia per la Trumponomics sembra scemare davanti ai primi scogli che sembrano difficili da superare (vedi legge di modifica dell’Obamacare). Ma è presto che cantare il “de profundis” ai mercati, come non è facile dire che la correzione di questi giorni sia già terminata.

In questo contesto abbastanza complesso di mercato, ci ritroviamo con un intermarket impostato in un modo veramente molto interessante e quasi didattico. Un intermarket che non potrà che aiutarci nell’interpretazione e la lettura dei mercati dei prossimi giorni. E in coda… un’importantissima analisi che rappresenta un “regalo” per gli amici sostenitori (che giustifica il titolo del post).

Di tutto questo e di molto altro ne parleremo proprio in questo numero di TRENDS che torna dopo una settimana di pausa con tanti grafici e tante analisi intermarket che vi aiuteranno a capire le dinamiche dei mercati finanziari, sempre più correlati ed interessanti.

Riprendetevi i post di questa settimana, credo ne valga proprio la pena e poi, se possibile, sostenete questo progetto di cultura finanziaria e di consapevolezza operativa. Inoltre, se offrirete la fatidica “pizza con birra”, riceverete, se vorrete, anche l’Outlook 2017 di IntermarketAndMore, oppure avrete l’accesso a questo (più eventualmente altri video) di TRENDS. La registrazione è stata fatta in modo abbastanza impulsivo e diretto, cercando di sintetizzare e velocizzare i ragionamenti. Spero di essere comunque comprensibile. Come sempre critiche e commenti sono ben graditi. Lascio massima libertà ai lettori di contribuire (se vorranno) all’iniziativa, cliccando qui sotto, in modo tale da capirne anche il livello di gradimento. Sappiate che il Vs sostegno è MOLTO importante per la continuazione di questo progetto che vive solo grazie al Vostro sostegno.

Riproduzione riservata

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com).

NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). 

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...