RENDIMENTI ATTESI: cosa si prevede per i prossimi 5 anni

Scritto il alle 07:49 da Danilo DT

Quali sono i ritorni, ovvero i rendimenti attesi dalle varie asset class nei prossimi 5 anni? Ecco il parere di Robeco, parere che però, ci tengo a dirlo, è ampiamente condiviso dalla maggior parte dei money manager a livello mondiale
Quindi, riprendendo quanto HO SCRITTO QUI,  sembra proprio che il mercato del risparmio stia spingendo verso l’equity, verso il rischio azionario, il risparmiatore che, ripeto, in modo spesso inconsapevole accetta dei rischi differenti senza sapere esattamente cosa succede. Fosse tutto cosi facile, come nella slide di Robeco….

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se sei interessato agli argomenti qui espressi e vorresti approfondirli, contattami!
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

3 commenti Commenta
kociss01
Scritto il 23 Ottobre 2019 at 09:37

e’ inutile girarci in torno :oggi nel mondo ci sono alcune centinai da trilioni di Euro-dollari di troppo nelle mani dei risparmiatori di tutto il mondo (trilioni che costituiscono la maggior parte dei debiti publici di usa, europa, giappone italia)…si stanno gettando le basi per la piu’ grande requisizione di risparmio mondiale ai ns danni OVVIAMNETE, dopo di che le nazioni potranno ripartire ripulite dalla zavorra del debito con una nuova verginita’ PROCURATA SULLE NS PERDITE… che fare dove mettersi al riparo??? case, terreni, lingotti??? si accettano consigli

massimo64
Scritto il 23 Ottobre 2019 at 13:07

mi sfugge la dinamica di questo grande gomblotto internazionale che porterà alla più grande requisizione di risparmio mondiale…. immagino che sia orchestrato dai poteri forti pluto-masso-giudaico, su questo non ci piove, ma come dovrebbe concretizzarsi? e tutto questo alle spalle dei fondi pensione e dei grandi investitori?
E’ una teoria sicuramente suggestiva, mi piacerebbe avere gli elementi di prova.
Comunque io comprerei delle terre che è possibile irrigare. saranno i beni scarsi del futuro.

alplet
Scritto il 25 Ottobre 2019 at 16:58

Io considererei l’ipotesi di investire in materassi.
A bocce ferme l’equity andrebbe scelta, ma le bocce – cioè gli utili delle imprese – si muovono: chi ritiene che andranno in alto compra azioni, chi invece pensa che gli utili caleranno non le compra o le vende.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+