FUGA DALLA BORSA? No, ci vuole selezione

Scritto il alle 16:39 da Danilo DT

Nel post precedente, ho illustrato che in borsa a comandare sono sempre gli utili aziendali, ma che succede se il rallentamento sarà limitato (cosa tra l’altro prevista)? Bisogna scappare dai mercati? In realtà la soluzione migliore è un’altra: già fin da subito fare delle valutazioni qualitative di portafoglio.

Growth vs Value

Un esempio?
Visto il corpulento rally da inizio anno, forse è il caso di prendere con le molle l’ipotesi di ulteriori forti rally del mondo growth. Cosa che non si esclude, ci mancherebbe, ma sicuramente costringendo il risparmiatore ad accollarsi dei rischi importanti. Quindi meglio sicuramente il value e questo grafico ce lo testimonia pienamente.
Come sempre, la selezione e la qualità della gestione del portafoglio fa la differenza.

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se sei interessato agli argomenti qui espressi e vorresti approfondirli, contattami!
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!).

ℕ𝕦𝕠𝕧𝕠 𝕔𝕒𝕟𝕒𝕝𝕖 𝕀ℕ𝕊𝕋𝔸𝔾ℝ𝔸𝕄 𝕔𝕠𝕟 𝕔𝕠𝕟𝕥𝕖𝕟𝕦𝕥𝕚 𝕖𝕤𝕔𝕝𝕦𝕤𝕚𝕧𝕚
𝕋𝕒𝕜𝕖 𝕒 𝕝𝕠𝕠𝕜!

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

QUATTRO SCENARI PER IL 2024

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+