in caricamento ...
FAST TRENDS 2.1.1
Prendetelo come un esperimento. E’ il vecchio TRENDS ma in versione “compressa” in soli 3 minuti. In realtà ci sarebbe anche il sottofondo musicale (se volete ricrearvelo, era “Go” dei Chemical Brothers) ma YouTube me l’ha cancellato causa (comprensibili) motivi di copyright.
Attendo un vs feedback su questa versione più speedy.
E visto che, cogliendo l’occasione del periodo NATALIZIO, vi chiedo di farvi e di farci un regalo, sostenendo questo sito di finanza indipendente e democratica. Un Blog che quotidianamente il sottoscritto riempie con analisi che spero riescano quantomeno a suscitare il vostro interesse e vi aiutino a capire come stanno le cose in questo pazzo e complesso mondo della FINANZA.
Guardatevi il video che è gratis e condividetelo coi VS contatti, ma non fermatevi qui. Riprendetevi i post di questa settimana, credo ne valga proprio la pena e poi, se possibile, sostenete questo progetto di cultura finanziaria e di consapevolezza operativa.
La registrazione è stata fatta in modo abbastanza impulsivo e diretto, cercando di sintetizzare e velocizzare i ragionamenti. Spero di essere comunque comprensibile. Come sempre critiche e commenti sono ben graditi. Lascio massima libertà ai lettori di contribuire (se vorranno) all’iniziativa, cliccando qui sotto, in modo tale da capirne anche il livello di gradimento. Sappiate che il Vs sostegno è MOLTO importante per la continuazione di questo progetto che vive solo grazie al Vostro sostegno.
FAST TRENDS 2.0.1 >> Video del 18/12/2016
Riproduzione riservata
STAY TUNED!
(Clicca qui per ulteriori dettagli)
Segui @intermarketblog
Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com).
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!).
meglio parlato, poi la qualità del contenuto sempre ottima…grazie
La precedente “Full Options” riscuote anche il mio gradimento.
Ma tenendo conto dei tanti impegni che hai e del mazzo che ti fai (aggratis…) per il blog, penso che la versione da 3 minuti sia efficace ed arrivi al punto in modo ottimale.
Se non si può avere la Ferrari…va bene anche la Lamborghini 🙂 🙂 🙂
contenuti ottimi, la versione parlata mi sembra più efficace, la durata temporale ottimale. grazie
grazie!
concordo con i commenti vari: bene i tre minuti di “lamborghini” …..
meglio la versione parlata o quella scritta? 🙂