in caricamento ...

TRENDS 2.0.16: RISK ON ed equity in gran forma. Tranne che in Italia

Scritto il alle 08:33 da Danilo DT

TRENDS -  Analisi tecnica intermarket

Se guadiamo all’andamento di Piazza Affari, verrebbe da pensare ad un mercato azionario in profonda difficoltà. Ed invece Wall Street continua a macinare massimi su massimi. IL quadro di mercato resta ancora positivo ma è molto legato a delle aspettative che potrebbero essere deluse e che, nel breve periodo, hanno surriscaldato gli indicatori.

Quindi buttate un occhio al nuovo video di TRENDS proprio perchè ci sono alcuni elementi che potrebbero “segnarvi la retta via” da qui alla fine dell’anno.

Ma, permettetemi, il TRENDS di questa settimana è veramente MOLTO interessante. Non aggiungo altro, vi lascio alla visione.

E visto che, cogliendo l’occasione del periodo NATALIZIO, vi chiedo di farvi e di farci un regalo, sostenendo questo sito di finanza indipendente e democratica. Un Blog che quotidianamente il sottoscritto riempie con analisi che spero riescano quantomeno a suscitare il vostro interesse e vi aiutino a capire come stanno le cose in questo pazzo e complesso mondo della FINANZA.

Guardatevi il video che è gratis e condividetelo coi VS contatti, ma non fermatevi qui. Riprendetevi i post di questa settimana, credo ne valga proprio la pena e poi, se possibile, sostenete questo progetto di cultura finanziaria e di consapevolezza operativa.

La registrazione è stata fatta in modo abbastanza impulsivo e diretto, cercando di sintetizzare e velocizzare i ragionamenti. Spero di essere comunque comprensibile. Come sempre critiche e commenti sono ben graditi. Lascio massima libertà ai lettori di contribuire (se vorranno) all’iniziativa, cliccando qui sotto, in modo tale da capirne anche il livello di gradimento. Sappiate che il Vs sostegno è MOLTO importante per la continuazione di questo progetto che vive solo grazie al Vostro sostegno.

TRENDS 2.0 >> Video del 09/12/2016

Riproduzione riservata

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com).

NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). 

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...