FASI e CICLI DI MERCATO (pt.2): come investire in un contesto così complesso?

Scritto il alle 11:11 da Danilo DT

Il post sui cicli di mercato, sulle aspettative di performance e analisi settoriale ha avuto un buon successo tanto che mi è stata chiesta un’integrazione che potesse aiutare ulteriormente l’investitore per capire come investire.

Attenzione, per capire anche dal punto di vista settoriale come comportarsi, è necessario capire dove ci troviamo. L’analisi che vi presento di UBS può aiutare non poco per fare il punto della situazione. Sia per capire DOVE ci troviamo e sia per decidere dove si potrebbero sovrappesare gli investimenti, anche se poi occorre sempre tener conto della straordinarietà nel momento storico, economico, finanziario e monetario.

L’analisi è di UBS. Mi stavo domandando se è necessario commentare oppure i grafici parlano da soli? Secondo me è buona la seconda anche perché ritengo sia giusto che ognuno interpreti l’analisi come meglio crede visto che la verità assoluta non la possiede nessuno.

Ma innanzitutto… secondo voi dove ci troviamo oggi? 😄

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se sei interessato agli argomenti qui espressi e vorresti approfondirli, contattami!
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!).

Nessun commento Commenta

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Sondaggio #2-21: SP500 a fine anno sarà... (base 3700)

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+