in caricamento ...
Daily Briefing 23 ottobre 2009
Buondì a tutti.
Come anticipato nel Daily Briefing di ieri, l’analisi intermarket intraday ci aveva già suggerito un’anomalia nel close di mercoledì. E difatti ieri sono tornate protagoniste le trimestrali delle società quotate a Wall Street. Come previsto trimestrali positive e migliori delle attese.
A fare la parte del leone, sicuramente Capital One con un risultato che ha battuto le attese del 513% (1.03$ vs 0.168$ previsti), ma anche molto bene American Express (+15% del consensus), Dow Chemical (147% vs cons), Amazon (+36% vs. cons).
Trimestrali banche USA
Oggi vorrei fare un rapido focus sulle trimestrali delle banche USA. Per cercare di sintetizzare il tutto, ho preso solo le società facenti parte l’indice S&P 100, quindi le vere big cap della finanza americana. Guardate i risultati. A parte Bank of America e RFC, le altre hanno snocciolato dati paurosi.
E allora, se non lo avete ancora fatto, leggetevi questo post e poi meritate….
Trimestrali in uscita oggi
Oggi la regina è il gigante del software Microsoft. Il resto è da contorno.
Dati Macro del giorno
Intermarket intraday
Ricordate il grafico di ieri? Perettamente rientrato.
STAY TUNED!
ATTENZIONE: nota importante. Sostieni questo BLOG con una donazione, cliccando sul bottone nella colonna di destra. Così facendo, sosterrai questa iniziativa e permetterai al blog di sopravvivere.
Grafici by Bloomberg. Per ingrandirli basta cliccarci sopra.