in caricamento ...

Daily Briefing 16 ottobre 2009

Scritto il alle 11:10 da Danilo DT

wall-street-view

Stagione di trimestrali, volatilità che aumenta nell’intraday. Ieri come scritto, Goldman Sachs ha fatto faville, con utili super, mentre Citigroup fatica ancora anche se il risultato non è malvagio. Ma oltre le trimestrali ci sono anche i dati macro. E poi come ignorare la trimestrale di Nokia? E qui si aprono le note decisamente negative. Come negative anche Tandberg e Harley Davidson. Come vedete dalla slide allegata si continua a vivere con l’incertezza.

Ma oggi si gira pagina ed è nuovamente stagione di utili. Come detto nel titolo, avremo Merrill Lynch e la CIT Group che è stata appesa per settimane con l’incubo Chapter 11.
Ma soprattutto oggi è il giorno della società che per molti è considerata come un vero e proprio bechmark, una specie di hedge fund quotato. Si tratta del colosso General Electric. I suoi risultati potrebbero essere determinanti per la tendenza di oggi.
Ma andiamo per gradi.

 

Intermarket intraday

intermarket_intraday_091016

L’intermarket intraday non riserva grosse sorprese anche se… notate bene, c’è un piccolo segnale. Guardate il Dollar Index in verde. Si impenna all’insù in modo deciso. Mentre invece azionario e petrolio lateralizzano. Segnale premonitore? Stiamo all’occhio.

 

Utili trimestrali SP 500 ieri

acdr1

Utili trimestrali SP 500 oggi

acdr

Dati macro di oggi e ieri

dati-macro-091016

Oggi produzione industriale d Fiducia dell’università del Michigan.
Apriamo le danze…

STAY TUNED!

ATTENZIONE: nota importante. Sostieni questo BLOG con una donazione, cliccando sul bottone nella colonna di destra. Così facendo, sosterrai questa iniziativa e permetterai al blog di sopravvivere.

Grafici by Bloomberg. Per ingrandirli basta cliccarci sopra.

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...
SOSTIENI I&M