BUYBACK: they are BACK!

Scritto il alle 11:40 da Danilo DT

In passato hanno tenuto in piedi i mercati, ed ecco che tornano alla grande. Parlo dei buyback. Da un report di BofA abbiamo avuto modo di registrare nelle ultime un’accelerata violentissima dei buyback. Un processo che torna quindi imperiosamente sul mercato ma attenzione, non è di impatto limitato. Il motivo è che prossimamente si amplieranno gli attori.
Ad aiutare è stata (tanto per cambiare) anche la FED. Ecco il motivo.

AGI  – La Fed ha annunciato che revocherà, dopo il 30 giugno, le restrizioni sulle principali banche americane relative al pagamento dei dividendi e al riacquisto di azioni proprie introdotte a scopo precauzionale per la crisi pandemica.
La revoca interesserà “la maggior parte delle banche” dopo gli stress test annuali, ha spiegato la Federal Reserve in una dichiarazione.

Intanto però questa è la situazione, e come vedete, non si tratta di un fenomeno ad impatto limitato.

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se sei interessato agli argomenti qui espressi e vorresti approfondirli, contattami!
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!).

Tags:   |
Nessun commento Commenta

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

#8-21: quale sarà l'asset class con il maggiore incremento di AUM?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+