BRADLEY: SET UP !

Scritto il alle 10:30 da Danilo DT

Parlare di astrofinanza è una cosa che mi mette sempre un po’ di scetticismo. Però ormai ci ho fatto il callo. Se poi però i risultati sono quelli che sono…

Bene, cari lettori, buongiorno a tutti. Siamo nuovamente qui a parlare di mercati, di borsa e di finanza. L’aggiornamento di oggi è su una delle tematiche più discusse del blog, ovvero l’ormai mitico “Siderografo di Bradley”. Molto si è già detto in passato sul Siderografo. Qui a fianco nelle categorie troverete un’ampia serie di articoli, con molti commenti anche critici (giustamente) sulla validità del Siderografo.
Resta però un dato di fatto. Crediamoci o no, ma ai fatti nulla si può aggiungere…. Il siderografo funziona e la storia ce lo dimostra.

Innanzitutto vi rimando alla pagina del BLOG  dedicata a Bradley. Ci troverete le analisi del 2007 e del 2008, oltre ad alcune “regole” sul funzionamento del Siderografo.
Ma adesso bando alle ciance e passiamo ai fatti.

In prossimità di set up

msci world bradleyQui a fianco trovate un grafico di un indice “classico”. Si tratta dell’MSCI world. Ho cercato il più benchmark degli indici azionari mondiali, proprio perché mi serviva un discorso di tipo “medio”. Guardate il grafico, troverete dei cerchi rossi. In prossimità di quelle date, il siderografo aveva già previsto un’inversione di mercato.

Incredibile? Folle? Impossibile? Ognuno è libero di pensare quello che vuole.
Ma sul passato è facile fare discorsi, guardiamoci avanti. Il prossimo set up è previsto per domani. Ovviamente le borse saranno chiuse ma poco importa. Bradley chiede qualche giorno di elasticità.

Morale: se Bradley anche questa volta funziona (come ha sempre fatto) aspettiamoci qualche grosso movimento sui mercati azionari. Chissà ancora che non sia proprio il week end a darci qualche news bruciante.
Lo vedremo …
E a seguito del 7 giugno, Bradley prevede un altro giorno chiave (set up) in data 14 dicembre. E’ presto per parlarne.
Vediamo che succede nelle prossime sedute. E ovviamente potete dire ciò che pensare nei commenti qui sotto. Ma sapete il detto: uomo avvisato…

STAY TUNED !

CLICCA QUI per capire come sostenere il blog.

Grazie e buona lettura!
DT

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+