HOT NEWS: Un trader senza scrupoli stava per farci uscire dall’Europa

Scritto il alle 11:36 da Danilo DT

Non è certo un mistero che gli inglesi farebbero carte false per buttarci fuori. Usando anche metodi poco ortodossi. Anche nei momenti più delicati, quando si chiede un certo rigore, ci vuole polso fermo e massima attenzione, loro spavaldamente non si curano di nulla e booom, cercano di indurti in errore…
Poi si viene anche a scoprire che il fautore di questo increscioso gesto, che avrebbe potuto buttarci fuori era l’ennesimo trader senza scrupoli…
Io l’ho sempre detto che i mercati vanno assolutamente regolamentati, il più in fretta possibile…

 

Il tifoso che si è abbassato gli slip durante il tiro dal dischetto di Diamanti nella sfida contro l’Inghilterra? I tabloid britannici lo hanno cercato e trovato. Ora, però, si meravigliano: è un riccone, eccentrico e innamorato dei Tre Leoni. Che spiega: «Ho fatto solo il mio dovere».
«CONTRIBUTO» – Lo ha intervistato il Sun. Lui si chiama Tim O’Leary ed è un ricco uomo d’affari inglese. Il 35enne vive nello stesso lussuoso quartiere di John Terry, in una villa da 7 milioni di euro nel Surrey. Al giornale spiega anche perché ha mostrato le proprie grazie nei rigori della gara di Euro 2012: «Farei qualunque cosa per vedere l’Inghilterra vincere (guarda). Ero dall’altra parte dello stadio e quando hanno scelto la porta in cui si sarebbero dovuti tirare i rigori ho fatto una corsa per prendere posizione dietro a Hart. Penso di aver rischiato un attacco cardiaco». O’Leary sottolinea di aver voluto dare il suo «contributo», che il tutto era però solo uno scherzo: «Volevo assolutamente vedere l’Inghilterra vincere ed ero disposto a qualunque cosa». Purtroppo (per lui) non ha funzionato. Anche la moglie Klara, all’ottavo mese di gravidanza, ha giudicato il suo gesto «molto, molto divertente» (Source)

Clicca per ingrandire e...capire! Occhio al cerchietto rosso!

Sostieni I&M. il tuo contributo è fondamentale per la continuazione di questo progetto!

STAY TUNED!

DT

Non sai come comportarti coi tuoi investimenti? BUTTA UN OCCHIO QUI | Tutti i diritti riservati © | Grafici e dati elaborati da Intermarket&more su databases professionali e news tratte dalla rete | NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

2 commenti Commenta
anonimo13
Scritto il 28 Giugno 2012 at 11:45

Options market maker. Se volete salutarlo:
https://twitter.com/#!/t11mmo

kry
Scritto il 28 Giugno 2012 at 11:52

Se la speculazione gli si gira contro te lo mostrano perchè resteranno senza mutande e allora sarò io a ripetere la frase della moglie Klara.

I sondaggi di I&M

QUATTRO SCENARI PER IL 2024

View Results

Loading ... Loading ...