TRENDS 2.0: tanto rumore per nulla

Scritto il alle 00:19 da Danilo DT

TRENDS -  Analisi tecnica intermarketLa settimana ha visto nuovamente protagonista il settore bancario. Deutsche Bank grande protagonista, ma non solo. Commerzbank, Banco Santader, MPS, Wells Fargo e chi più ne ha, più ne metta, anche se poi la grande protagonista è stata proprio DB. E se avete seguito il blog, vene sarete accorti.

Ma ecco che…quando tutto sembra compromesso…il “coup de theatre”, ed i mercati si riprendono . Come se nulla fosse successo.

L’analisi intermarket potrà certamente aiutarci a meglio comprendere come il mercato sta interpretando questo complicato momento storico.

Benvenuti quindi in questo post dove troverete l’analisi intermarket, gentili amici, e provo con questo video a farvi un quadro abbastanza completo dei mercati finanziari.

La registrazione è stata fatta in modo abbastanza impulsivo e diretto, cercando di sintetizzare e velocizzare i ragionamenti. Spero di essere comunque comprensibile. Come sempre critiche e commenti sono ben graditi. Lascio massima libertà ai lettori di contribuire (se vorranno) all’iniziativa, cliccando qui sotto, in modo tale da capirne anche il livello di gradimento. Sappiate che il Vs sostegno è MOLTO importante per la continuazione di questo progetto.

TRENDS 2.0 >> Video del 30/09/2016

Immagine anteprima YouTube

Riproduzione riservata

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email ([email protected]l.com).

NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). E se lo sostieni con una donazione, di certo non mi offendo…

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 10.0/10 (3 votes cast)
TRENDS 2.0: tanto rumore per nulla, 10.0 out of 10 based on 3 ratings
1 commento Commenta
idleproc
Scritto il 1 ottobre 2016 at 00:39

Scusami DT, ma credo che i “mercati” centrino un po’ poco almeno fino a quando non ne perdono il controllo.
L’ipotesi più probabile è che il capo della banda di portoricani abbia telefonato alla Kim Kardashian di Berlino sulla questione “multa” e per un suo allineamento su varie vicende e questioncine. Chi lo sapeva della banda o lo aveva previsto si è fatto un sacco di soldi.
La sostanza di DB e del resto non sembra essere mutata se non aggravata.
In fondo basta sapere chi comanda o cerca di continuare a comandare alzando in continuazione l’asticella.
Un caro saluto ti leggo sempre.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0 (from 0 votes)

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Euro o non Euro....questo è il problema?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+