TESLA: i motivi del grande rally

Scritto il alle 15:00 da Danilo DT

Sicuramente Tesla è stato uno dei titoli più seguiti delle ultime settimane, protagonista di un rally impressionante, che ne ha visto raddoppiare le quotazioni nell’arco di qualche mese.
Ma come sarà stato possibile? Un miglioramento radicale della qualità del bilancio? Beh, qualche news positiva c’è stata ma quello che ha fatto la differenza è stato lo SHORT SELLING.
Tesla era un titolo grandemente shortato e quindi, un miglioramento dei dati (compreso il cash flow per share) ed un rally in borsa, ha portato gli short seller a dover vendere in fretta e furia le posizioni, andando quindi a ricoprirsi enfatizzando il movimento rialzista.
Tesla quindi top performer e short seller a leccarsi le ferite.

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se sei interessato agli argomenti qui espressi e vorresti approfondirli, contattami!
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 10.0/10 (4 votes cast)
TESLA: i motivi del grande rally, 10.0 out of 10 based on 4 ratings
Tags: ,   |
Nessun commento Commenta

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Euro o non Euro....questo è il problema?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+