SP 500: target a 2220 punti per il 2015. E il petrolio non influirà sulle quotazioni?

Scritto il alle 09:40 da Danilo DT

target-price

In questo momento, stanno affiorando tanti elementi che potrebbero intaccare quella “tranquillità ” (leggasi bassa volatilità del mercato) che ormai ci accompagna da mesi se non anni.

Intanto però, come detto, il mondo va avanti e molte vicende si evolvono portando per forza di cose delle novità e anche delle nuove guerre, tra cui quelle sul prezzo del petrolio.

Ma il mercato tutto questo lo sta scontando? Facendo un esempio banale, quando scontano a Piazza affari il crollo del petrolio titoli come ERG, ENI o Saipem (ad esempio)? E negli USA, quanto lo scontano colossi come Exxon, Chevron, Schllumberger (nomi sparati a caso)?

Target price SP 500 per il 2015: 2.220 punti

chart-spx-target-2015-sp500Prendendo le ultimissime stime degli analisti, le previsioni per il 2015 per lo SP 500 resteranno comunque decisamente positive. Facendo la media delle varie valutazioni, il target che ne deriva è pari a 2.220 punti, ovvero un +8% circa che ha poco a che vedere con le sontuose performance degli ultimi anni ma che resta sempre un rendimento che, se realizzato, sarebbe sempre interessante.

target-price-sp500-spx-prev-2015

Possibile che il mondo della finanza sia sempre così perfetto e programmabile? Beh, finchè il sistema regge…

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). E se lo sostieni con una donazione, di certo non mi offendo…

InvestimentoMigliore LOGO

La tua guida per gli investimenti. Take a look!

 

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto.
Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email ([email protected]).
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

VN:R_U [1.9.20_1166]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
SP 500: target a 2220 punti per il 2015. E il petrolio non influirà sulle quotazioni?, 10.0 out of 10 based on 1 rating
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Euro o non Euro....questo è il problema?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+