Sondaggi: diventa protagonista del blog!

Scritto il alle 15:50 da Danilo DT

Polls, sondaggio mercato e pareri dei lettori

E’ aperta ufficialmente una nuova area del blog, un’area dove i lettori diventeranno veri protagonisti della finanza indipendente. Un’area dove sono già aperti 3 sondaggi (e altri arriveranno in futuro) che vi daranno la possibilità di votare e di dire la vostra sui mercati, su cosa potrà accadere, sui target delle varie asset class e quant’altro.

Nell’area commenti avrete lo spazio necessario sia per discutere i relativi argomenti e sia per proporre nuovi sondaggi. In questo modo avremo modo di capire cosa pensano i lettori di Intermarketandmore, cosa si aspettano dai mercati e traendone importanti ed interessanti risultati. Ovviamente si chiede una certa serietà nella votazione, nel pieno rispetto delle opinioni altrui, al fine di creare un qualcosa che possa essere un valore aggiunto a quanto già fatto dal gruppo del S.I.D. di cui il sottoscritto è il boss (ormai solo più morale, in quanto tra di noi regna la massima autonomia), oltre (ovvio) gli ottimi commenti dei lettori che giornalmente accompagnano i nostri post.
Quindi siete tutti invitati alla nuova area del blog che è accessibile sia cliccando sul link sotto le categorie con scritto POLLS…

…oppure CLICCANDO DIRETTAMENTE QUI.

Buon sondaggio a tutti!

STAY TUNED!

DT

Tutti i diritti riservati ©

NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

Sostieni I&M! Clicca sul bottone ”DONAZIONE” qui sotto o a fianco nella colonna di destra!

Image Hosted by ImageShack.us

Vuoi provare il Vero Trading professionale? PROVALO GRATIS!

Tags: ,   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

QUATTRO SCENARI PER IL 2024

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+