GRAFICA DEL BLOG

Scritto il alle 09:45 da Danilo DT

vaiggio_nel_sogno_1.jpgBuongiorno Dreamers!
Come avrete avuto modo di vedere, oggi è una giornata importante per questo blog. Dopo aver parlato con i lettori, studiato accuratamente la cosa con gli Amministratori di InvestireOggi, dopo aver discusso il logo con l’amico Andrea, conosciuto dai lettori come “cap”, e dopo mille parole e problemi di vario tipo, da oggi parte ufficialmente la nuova grafica del blog “Intermarket&more”
Come vedete si è cercato di “alleggerire” un po’ la home page, cercando di dargli un maggior tocco di modernità e mantenendo però un po’ di colore. Vale a dire: serio si.. ma senza esagerare!
Poi quello che conta, come sempre, saranno i contenuti e i Vs. preziosi commenti.


Chiedo comunque scusa a i lettori per i disagi “grafici” e il momento confusionale di alcune aree del blog. Siamo in totale “Work in progress” anche perché ora mi tocca riordinare un po’ tutto il blog. Per fare un paragone calzante, immaginatevi di fare un trasloco. Ebbene, è la medesima cosa. Solo che qui è un trasloco “virtuale”.
Appena possibile, riparleremo anche di borsa e mercati.
Intanto vi chiedo di continuare a farmi proposte in merito al post “Asset Allocation” .
STAY TUNED!

CLICCA QUI per capire come sostenere il blog.

Grazie e buona lettura!
DT

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

QUATTRO SCENARI PER IL 2024

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+