NYFANG+ (e il rally continua)

Scritto il alle 11:56 da Danilo DT

Quanto sta accadendo diventa persin coerente.
Visto quanto detto e spiegato fino ad ora, diventa quasi “normale” che siano le aziende più “in trend” quelle più comprate. E quindi non possiamo non parlare dell’indice NYFANG+ di cui spesso abbiamo parlato. Il grafico in apertura illustra il mirabolante rally di questo listino.
+69% in 62 giorni. Quindi in media un +1,11% al giorno per due mesi. Un rally inarrestabile, forse insostenibile, ma al momento pienamente “in tendenza”.
Il grafico qui sotto lo conferma. Al momento trend solido, attacco ai massimi, rottura, pull back e ripartenza. Un movimento che se confermato è sinonimo di continuazione.

Dite che la festa potrebbe finire prima o poi? Può darsi anche per via di alcuni elementi costituenti questo indice. Un esempio su tutti? Sempre lei, TESLA. Ormai è ufficiale, nel campo automotive nessuno è come lei, quantomeno in borsa. Ma come diceva un tale Roberto, Tesla (e buona parte del mercato) vende sogni o solide realtà?

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se sei interessato agli argomenti qui espressi e vorresti approfondirli, contattami!
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

Tags: ,   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

TASSO BCE a fine 2024 in %

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+