NASDAQ: analisi mensile con prospettive interessanti

Scritto il alle 15:08 da Danilo DT

Mercoledì scorso, il Nasdaq Composite ha chiuso a 10.213,288 punti, un nuovo minimo in un trend ribassista. L’indice è sceso del 36,4% dalla chiusura record di novembre 2021 e solo di circa l’1% al di sopra del suo minimo intragiornaliero del 13 ottobre, che era a 10.088,828.

Se ci basiamo sull’analisi mensile, utilizzando l’indice Nasdaq New High/New Low (NH/NL), si sta costruendo una situazione tecnica interessante, Se notate, stiamo per partire con una inversione dell’indicatore, che in passato ha sempre generato degli interessanti movimenti rialzisti. Ovvio, il trend al momento rimane ribassista ma guardando quantomeno questo indicatore, dobbiamo fare attenzione ad una eventuale inversione di tendenza dell’indice Nasdaq. Potrebbe portare degli interessanti movimenti di rimbalzo.

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se sei interessato agli argomenti qui espressi e vorresti approfondirli, contattami!
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!).

ℕ𝕦𝕠𝕧𝕠 𝕔𝕒𝕟𝕒𝕝𝕖 𝕀ℕ𝕊𝕋𝔸𝔾ℝ𝔸𝕄 𝕔𝕠𝕟 𝕔𝕠𝕟𝕥𝕖𝕟𝕦𝕥𝕚 𝕖𝕤𝕔𝕝𝕦𝕤𝕚𝕧𝕚
𝕋𝕒𝕜𝕖 𝕒 𝕝𝕠𝕠𝕜!

Tags:   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

TASSO BCE a fine 2024 in %

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+